Comune di Benevento
Allo ‘Studio Castiello Projects’ la redazione del nuovo Puc di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Passi in avanti sostanziali per il Puc di Benevento. Si è infatti conclusa la procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di pianificazione urbanistica finalizzato alla redazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale.
A disegnare il prossimo Puc della Città, dunque, sarà lo Studio Castiello Projects, società di ingegneria con sede legale nel capoluogo, in via Flora. Responsabile e direttore tecnico dello Studio è Pio Castiello, professionista noto a Benevento. L’importo del contratto sarà pari a 110.132,08 euro, oltre Iva al 22% e cassa.
Dello studio Castiello l’unica offerta ricevuta da palazzo Mosti tra gli operatori economici invitati a presentare un’offerta. Nessuna busta è pervenuta da Costructura Consulting, Soc.CoopPq2011, Studio Bradaschia, Giuseppe Iadarola, Feliciano Cefalo.
Come da procedura, l’aggiudicazione diventerà definitiva soltanto dopo che il servizio amministrativo del Comune avrà completato con successo le verifiche sul possesso dei requisiti generali necessari, secondo le disposizioni di legge e della lettera d’invito.