fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

L’eurodeputato Nesci nel Sannio: “Fdi e sua classe dirigente hanno responsabilità di essere all’altezza dello sforzo di Meloni”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A Benevento per discutere di futuro e delle prossime sfide che Fratelli d’Italia, insieme al suo gruppo dirigente, dovrà affrontare, per continuare e consolidare il percorso che il Governo centrale ha intrapreso per dare una nuova visione al Paese.

È questo il senso dell’intervento dell’eurodeputato Denis Nesci al Samnium Resort di Benevento, nell’incontro organizzato dal Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Sannio, alla presenza del Senatore Domenico Matera, il vice Coordinatore provinciale Alessio Ermenegildo Scocca e Paolo Riviezzo, membro del direttivo provinciale del Partito.

“Abbiamo la responsabilità come partito che sostiene la maggioranza di Governo e soprattutto che esprime il Primo Ministro – ha spiegato l’eurodeputato Nesci – di essere all’altezza del grande lavoro che Giorgia Meloni sta portando avanti con scelte coraggiose ma che vanno nella direzione di offrire una crescita al tessuto economico e sociale degli italiani, in una fase post pandemia ma soprattutto di grandi transizioni. Posso assicurare che l’Italia in questi mesi con una guida forte come Giorgia Meloni – ha continuato Nesci – ha dimostrato di essere centrale nel panorama europeo ed internazionale; frutto di una visione chiara e di una leadership solida che riesce a dettare la propria agenda politica piuttosto che subire quella dell’Europa, come succedeva in passato”.

“Da ciò che succede nelle sedi istituzionali dipende il presente e il futuro delle nostre comunità, per questo l’autorevolezza che accompagna l’operato del nostro Presidente del Consiglio, ci permette di aumentare il peso specifico delle forze politiche di centrodestra che siedono nell’emiciclo di Bruxelles. Ma il passaggio fondamentale sarà caratterizzato dalle elezioni europee del 2024, attraverso cui cercheremo di cambiare la maggioranza anomala che governa l’Europa. Stiamo lavorando per questo, non ci risparmiamo, né a Bruxelles e né a Roma. Fratelli d’Italia è pronta ed è radicata adeguatamente per ottenere un grande risultato”, ha concluso.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Ospedale De’ Liguori, FdI Sannio non ci sta: ‘Da Mastella uso delle istituzioni per campagna elettorale’

redazione 1 mese fa

Sassi Mazzini (FdI): ‘A Sassinoro mozione sul sostegno alle maternità difficili’

redazione 2 mesi fa

Video promo Regione, Vallone (FdI): ‘Sannio non preso in considerazione’

redazione 2 mesi fa

Gestione servizio 118, Fratelli d’Italia: “Ecco le nostre proposte”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

San Giorgio del Sannio, Bocchino: “Sorteggio pubblico per gli scrutatori”

redazione 2 ore fa

Ponte San Nicola, il 20 maggio si chiude: riaprirà il 7 settembre

redazione 3 ore fa

Violenza di genere e domestica, mercoledì al ‘De La Salle’ l’iniziativa promossa dalla Procura

redazione 4 ore fa

Testa di cane sulla ciclabile a Benevento, LNDC Animal Protection: “Aspettiamo l’esame necroscopico e l’aiuto dei cittadini”

Primo piano

Christian Frattasi 12 minuti fa

‘Voci nella notte’, alla Rocca dei Rettori la mostra dell’artista Libero Varricchio: ‘Un viaggio nella movida notturna’

redazione 2 ore fa

Ponte San Nicola, il 20 maggio si chiude: riaprirà il 7 settembre

redazione 6 ore fa

Elezioni Europee, il 17 maggio la nomina degli scrutatori a Benevento

Antonio Corbo 8 ore fa

Ventisei sfide, 51 candidati sindaco, oltre 500 aspiranti consiglieri: nomi e numeri delle amministrative nel Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content