fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

BCT, stasera ancora un ‘sold out’ con la serie tv ‘Mare Fuori’. Sei attori a Benevento: ecco chi ci sarà

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il BCT, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento, continua a regalare emozioni. E anche serate sold out. Come questa sera, alle ore 22, quando sul palcoscenico di piazza Roma arriveranno i protagonisti di ‘Mare Fuori’, serie televisiva italiana dal successo incredibile, prodotta da Rai Fiction e Picomedia.

Secondo quanto ci risulta, saranno sei gli attori che arriveranno nel capoluogo direttamente dal set dove stanno girando i nuovi episodi della quarta stagione: nel capoluogo sannita fan e curiosi potranno incontrare Artem (Pino), Antonio D’Aquino (Milos), Clotilde Esposito (Silvia), Francesco Panarella (Cucciolo), Giuseppe Pirozzi (Micciarella) e il beneventano Alessandro Orrei (Mimmo). Con loro, sul palco ci saranno anche il regista Ivan Silvestrini e Maurizio Gemma, direttore Film Commission Campania.

Tanta l’attesa di famiglie e giovanissimi che assisteranno all’evento per un prodotto televisivo che ha fatto registrare numeri incredibili: come accaduto per l’attore turco Can Yaman, i cancelli saranno aperti già dalle 20 per permettere ai possessori del biglietto di prendere posto con tutta tranquillità, evitando lunghe code. Al momento si stanno valutando anche possibili alternative per le location in caso di pioggia, ma in serata è previsto un netto miglioramento delle condizione meteo.

Per quanto riguarda l’intervista-spettacolo, invece, è inevitabile che il discorso verterà sui personaggi presenti e sulle tre stagioni della serie che narra le vicende dei detenuti e del personale dell’immaginario IPM (istituto penitenziario minorile) di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida.

Intorno alle 19 il cast e il regista saranno all’Hotel Il Molino per incontrare la stampa. Mantenere il segreto su tutti gli snodi narrativi di questi nuovi episodi che vedremo, con molta probabilità, tra il febbraio e la primavera del 2024 non sarà facile, soprattutto per via del mistero più grande che ha travolto gli spettatori dopo il finale della terza: chi ha sparato e, soprattutto, chi è rimasto ferito tra Rosa (Maria Esposito), Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Don Salvatore (Raiz)? Mare Fuori 4 ripartirà proprio da qui.

Tante però le domande irrisolte per gli appassionati della serie: cosa succederà ora che Micciarella (Giuseppe Pirozzi) ha scoperto l’omosessualità del fratello Cucciolo (Francesco Panarella), innamorato di Milos? Cucciolo potrebbe tornare sui suoi passi e, in nome del potere, nascondere la sua omosessualità? Lo potremmo chiedere ai tre protagonisti, presenti stasera a Benevento. Ci proveremo, ma difficilmente potranno spoilerare qualcosina sulla trama.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

Applausi e ricordi in piazza: il ballerino Enzo Paolo Turchi si racconta ed emoziona a San Lorenzo Maggiore

redazione 4 settimane fa

BCT Festival, si lavora già al decimo anniversario: ecco la data. Rivoluzione in vista, a partire dalle location

redazione 1 mese fa

San Lorenzo Maggiore, il 2 agosto serata con Enzo Paolo Turchi

redazione 2 mesi fa

Bct, da Adriano Giannini a Ornella Muti, The Jackal e i talenti sanniti: tutti gli ospiti dell’ultima serata

Dall'autore

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Vernillo, unico sindaco ‘fuori dal coro’ sull’Alto Calore: “Io tratto per i cittadini, non faccio populismo”

Giammarco Feleppa 4 giorni fa

“Dietro ogni sirena c’è una storia”: Francesco De Stasio, l’avvocato in ambulanza che ha scelto di salvare vite umane

Giammarco Feleppa 6 giorni fa

Emergenza idrica in Irpinia e Sannio: Alto Calore annuncia razionamenti notturni

Giammarco Feleppa 6 giorni fa

Lavori alla scuola Mezzini per ospitare gli studenti della Sala-Torre: affidamento diretto per intervento da 84mila euro

Primo piano

redazione 3 minuti fa

Benevento, dalla Regione circa un milione di euro per il progetto Migr-Action

redazione 50 minuti fa

Sostegno dei Comuni sanniti della Francigena alla Candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2028

redazione 58 minuti fa

Rottura tra il Comune di San Lupo e le guardie ambientali: risolta la convenzione per “grave inadempienza”

redazione 2 ore fa

Sannio, Ferragosto con pioggia e temporali. Maltempo su tutta la Campania

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content