fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

“E’ morto Berlusconi”, Mastella sorpreso e commosso: “Finisce epoca, dinanzi a lui bisogna inchinarsi”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La notizia della morte di Silvio Berlusconi gli arriva quando sta per parlare a una iniziativa dell’UniSannio, nella sede del rettorato in piazza Guerrazzi. Gliela comunichiamo noi, Mastella resta sorpreso: “Avevo parlato con il fratello Paolo e mi diceva che non c’era da preoccuparsi”. Poi l’emozione prende il sopravvento: “Purtroppo la giornata inizia con una brutta notizia, è morto Berlusconi” – annuncia alla sala, che ancora non sa e resta in silenzio. “Sono dispiaciutissimo, con lui sono stato anche ministro. Quando me lo avete comunicato mi sono venuti in mente subito quei fotogrammi. Poi ci sono stati anche momenti di contrasto politico ma sul lato umano il rapporto è stato sempre caro, gentile. Sono stato da lui a Roma, ad Arcore. Va via un pezzo di storia dinanzi al quale bisogna inchinarsi” (nel servizio video la dichiarazione integrale).

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Fanfani, Matteotti e la memoria divisa. Scontro Mastella-Perifano su intitolazioni: Benevento discute sul passato (e sul presente)

Marco Staglianò 1 settimana fa

Schlein, Conte e il metodo Mastella

redazione 2 settimane fa

Aree interne, ci sarà una sessione straordinaria dell’Anci: Mastella ringrazia Manfredi

redazione 3 settimane fa

Asse interquartiere, il sindaco elogia posizione di Zarro e Carbone: “Sapienza democristiana ed etica professionale: centrano il cuore dell’intervento che è la saldatura territoriale”

Dall'autore

Antonio Corbo 11 mesi fa

L’officina di papà, ‘Scommettiamo che?’, il successo imprenditoriale. Luca Lombardi e la sua nuova sfida: “Con la mia socia un locale vintage per musica e aperitivi”

Antonio Corbo 11 mesi fa

I ‘Riti Settennali’ tra sacralità ed emozioni. L’antropologo Niola: “Evento unico, merito della comunità di Guardia. Criminalità infiltrata? Che cretinata”

Antonio Corbo 11 mesi fa

Le notti del Kronos, la dance su Rds, l’Umbria Jazz. Salvatore Stallone e i suoi cinquant’anni alla consolle: “Il clubbing di oggi? Il fantasma di quello di ieri”

Antonio Corbo 12 mesi fa

Castelvenere, svelato il programma della ‘Festa del Vino’: spazio anche a musica e convegni

Primo piano

redazione 2 ore fa

Apice, l’ufficio postale è di nuovo operativo nella versione ‘Polis’

redazione 2 ore fa

Nuova rotatoria in contrada Palati, tra San Nicola Manfredi e San Giorgio del Sannio: consegnati i lavori

redazione 2 ore fa

Alta Velocità, a Ponte ecco il cavalcaferrovia. Lombardi: ‘Così superiamo in parte criticità segnalate da cittadini e attività’

redazione 4 ore fa

Libero Rillo riconfermato nel CDA Federdoc: terzo mandato per rafforzare legame tra territori e settore vitivinicolo nazionale

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content