fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

La Benevento Dart centra un nuovo importante successo alle finali nazionali di Bolzano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si sono svolte nei giorni scorsi, a Bolzano, le finali italiane di Soft Dart figest/fidart valevoli sia per il titolo di nazionale di squadra che per quello di campione italiano individuale di ogni rispettiva categoria. “Tantissime squadre partecipanti – ha dichiarato il presidente di Benevento Dart Andrea Pezzuto –. Tantissimi i giocatori provenienti da ogni angolo d’Italia, oltre ai tanti appassionati accorsi per vivere la magnifica cornice proposta. Come di consueto, in questa splendida manifestazione è stata rappresentata la provincia di Benevento con quattro squadre partecipanti nelle categorie B e C ossia: il bar L’ Alterego di Pietrelcina e il bar Pevà di Paduli per la categoria B e la Dragon Dart di San Giorgio La Molara e The King Dart di San Giorgio Del Sannio per la categoria C”.

Tutte le compagini hanno ottenuto ottimi risultati. Da segnalare la squadra The King Dart ha sfiorato il podio realizzando un quarto posto – al cardiopalma – contro un avversario fortissimo.

Ottimi risultati anche individualmente con due atleti su tutti che hanno collezionato un settimo ed un nono posto, si tratta di Antonio Vietri e Pasquale D’Agosto, entrambi della The King Dart.

”Un’esperienza – aggiunge il presidente – davvero sensazionale per i nostri ragazzi che hanno dimostrato di essere competitivi anche a livello nazionale, grazie al lavoro svolto negli anni con passione e dedizione. Ormai il movimento delle freccette nel Sannio sta prendendo sempre più piede grazie all’ottimo lavoro svolto dalla Benevento Dart. Nell’ultimo anno trascorso, infatti, sono state tante le squadre partecipanti alle qualificazioni dei vari campionati provinciali e nazionali.

”Oltre 50 i locali in provincia – ha concluso Pezzuto – nei quali è presente una postazione di gioco ufficiale. Tutti hanno la possibilità di installare gratuitamente una postazione ufficiale contattando la Benevento Dart o sui canali social oppure al 3491745235, da segnalare che per svolgere attività istituzionale inerente alle freccette riconosciuta dal Coni questa è l’unica via.

In calendario adesso ci sono le selezioni regionali per il Trofeo Coni under 14, pertanto chiunque volesse partecipare può farlo in maniera totalmente gratuita sia per quanto riguarda le qualificazione che si svolgeranno tra Pietrelcina e Pago Veiano, il 16 Giugno 2023, sia per quanto riguarda la fase finale in cui 4 atleti rappresenteranno la Campania in costa Jonica, a fine settembre, insieme a tutte le altre discipline come un’Olimpiade, under 14, in cui ci saranno circa 13 Regioni italiane”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Gesesa-Benevento, interruzione idrica notturna nella zona Alta, via Avellino e piazza Castello da questa notte e fino al 19 luglio

redazione 7 giorni fa

Frasso Telesino, questa sera interruzione idrica notturna a causa della riduzione delle portate

redazione 3 settimane fa

BCT day4: le interviste a Paolo Bonolis, Serena Bortone, Giulia Innocenzi, Kasia Smutniak, Vincenzo Ferrera e Gabriele Corsi

redazione 3 settimane fa

La proposta della CGIL Benevento all’Asl del capoluogo: ‘Costituire osservatorio provinciale sulla sanità’

Dall'autore

redazione 12 minuti fa

Paupisi, il sindaco Salvatore Coletta attribuirà le deleghe anche ai consiglieri

redazione 54 minuti fa

Museo Arcos, la mostra di Angela Rapio prorogata fino a fine settembre

redazione 57 minuti fa

Crisi idrica a San Giorgio del Sannio, l’opposizione: ‘Diffida ad Alto Calore è tardiva e vuota’

redazione 3 ore fa

Successo per la seconda edizione del No Bruum Tour: mototerapia in campo contro l’autismo

Primo piano

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 17 luglio 2024

redazione 16 ore fa

Provincia di Benevento, l’indiscrezione: il segretario generale Dovetto verso Avellino

redazione 18 ore fa

Carenza idrica a San Giorgio del Sannio, il sindaco Ricci diffida la società Alto Calore

redazione 18 ore fa

Incidente mortale in scooter, Airola piange Alessandro e Vincenzo: proclamato il lutto cittadino

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content