fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Successo per la cerimonia di premiazione della SG Volley a Palazzo Bocchini

Pubblicato

su

Nello splendido scenario di Palazzo Bocchini a San Giorgio del Sannio(Bn) si è tenuta ieri, 19 Maggio 2023, la cerimonia di premiazione della “Intec Service SG Volley” che quest’anno festeggia le “nozze d’argento”con i suoi 25 anni di attività. Cala il sipario su una stagione da incorniciare, nella quale le diavole rosse sangiorgesi si sono aggiudicate la Coppa Campania, la Supercoppa Campania ed hanno conquistato la promozione diretta al prossimo campionato nazionale di B2. Un triplete di successi per le atlete della Intec Sg volley che hanno collezionato 24 vittorie su 24 gare disputate.

Presente alla cerimonia di premiazione il parterre istituzionale composto dagli assessori Petrillo, Serino, Annese e dal primo cittadino Angelo Ciampi che ha voluto rimarcare la propria vicinanza alla squadra ed ha annunciato gli imminenti lavori di adeguamento ed efficientamento energetico del Palazzetto dello sport. Sulla stessa scia il presidente Coni Mario Collarile che ha spronato i giovani a non arrendersi perché “Dalle sconfitte si impara”. Grande vicinanza ed orgoglio anche da parte del presidente della Federazione italiana pallavolo Comitato Irpinia-Sannio Stefano Aquino e dal consigliere regionale Fipav Ernesto Avitabile.

A chiudere gli interventi l’assessore allo sport del comune di San Giorgio Giovanna Annese con il plauso alla squadra e alla Società. Allo stesso modo il presidente della “Intec Sg volley” Mauro Camerlengo, insieme alla responsabile dello staff tecnico Raffaella Pericolo, ha dichiarato ai media: “Il giusto epilogo per una stagione da incorniciare. Una serata emozionante, in una location storica, dove San Giorgio del Sannio, ancora una volta ha voluto manifestarci il suo affetto. I momenti dedicati-ha commentato emozionato Carmerlengo- con le menzioni “Claudio Ricci e Chiara Lonardo” mi hanno commosso. Non li dimenticheremo mai. Ringrazio veramente di cuore tutti coloro che hanno partecipato”. Due premi speciali nel corso della serata: il premio”Chiara Lonardo” consegnato all’atleta Eleonora Carbone e il premio ”Claudio Ricci”, invece, al mister Francesco Franzese.

Targa premio anche ad Anna Pericolo che potrebbe aver concluso con questo triplete, nella Società di famiglia, considerando il suo stretto legame parentale con i vertici del sodalizio sangiorgese, la strepitosa carriera pallavolista. Un’atleta che rappresenta una vera icona della pallavolo campana e non solo. Premiate le atlete, dalle più grandi alle “piccole diavolette”, anch’esse campionesse regionali, lo staff tecnico, gli sponsor che supportano la società e tutti coloro contribuiscono a dare il proprio sostegno, non soltanto economico. Targa speciale per il main sponsor Intec Service SG Volley rappresentata dal suo Amministratore Unico Dott.ssa Colantuoni Chiara che, tra le altre cose, ha confermato la sua vicinanza alla SG Volley anche per la prossima stagione. L’appuntamento è alla prossima stagione con il Campionato B2 e tante novità.

Annuncio

Correlati

redazione 20 ore fa

Asl, Cgil contro chiusura servizio di Unità Complessa delle Cure Primarie di San Giorgio del Sannio

redazione 3 giorni fa

La lettera dei residenti contro il pub: ‘Musica dal vivo e disco fino a notte. Si intervenga per nostro diritto al riposo’

redazione 4 giorni fa

San Giorgio del Sannio, stasera manifestazione degli animalisti per il gattino lanciato nel dirupo

redazione 1 settimana fa

Rugby, a Calvi conclusi i progetti ‘Io faccio sport, io sono in forma’ e ‘Scuola attiva junior’

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Piazza Cardinal Pacca, Mastella: ‘Parole del Soprintendente cristalline, da altri gazzarra con intenti strumentali’

redazione 1 ora fa

Trinity e lingua inglese: alla ‘Moscati’ di Benevento il Digital Transformation Award

redazione 1 ora fa

La sannita Offtec firma la nuova Variante Amalfitana: progetto da 18,5 milioni di euro

redazione 2 ore fa

Area Emergenza Urgenza: all’Asl di Benevento concorso per 10 dirigenti medici

Primo piano

redazione 1 ora fa

Piazza Cardinal Pacca, Mastella: ‘Parole del Soprintendente cristalline, da altri gazzarra con intenti strumentali’

redazione 2 ore fa

Area Emergenza Urgenza: all’Asl di Benevento concorso per 10 dirigenti medici

Antonio Corbo 2 ore fa

Teoria e pratica del restauro, parte ‘Cantiere Scuola’: “La cultura della bellezza per valorizzare il territorio”

Christian Frattasi 2 ore fa

Il 23 settembre ‘X Correre la Storia’: presentata la gara podistica in notturna tra i monumenti di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content