ENTI
Sannio Europa, l’amministratore Sauchella: ‘Continua trend positivo con bilancio in attivo’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Per Sannio Europa continua il trend positivo avendo chiuso ancora una volta il bilancio in attivo grazie ad una amministrazione oculata, fattiva e propositiva”. Così Giuseppe Sauchella, Amministratore Unico di Sannio Europa, Società in house providing della Provincia di Benevento che gestisce e promuove la Rete museale nel capoluogo sanita, commenta l’approvazione del bilancio di esercizio 2022 della società, approvato dall’assemblea ordinaria convocata alla Rocca dei Rettori.
Oltre a Sauchella, all’assemblea sono intervenuti Nino Lombardi, Presidente della Provincia di Benevento (rappresentante il 100% del capitale sociale); Nicola Boccalone, Dirigente Settore Amministrativo-Finanziario della Provincia e Anna Buzzo, Sindaco Unico Revisore dei Conti.
“I dati positivi del bilancio – aggiunge Sauchella – testimoniano che l’offerta culturale di Sannio Europa appassiona sempre di più, come confermano i recenti numeri della rete museale di Benevento che ha fatto registrare seimila visitatori nel solo mese di aprile”.
“Di questo trend positivo, ovviamente, bisogna ringraziare tutti i dipendenti nonché il socio unico per aver messo nelle condizioni la società in house di operare attraverso adeguati strumenti giuridici”, conclude Sauchella.