fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 28 aprile 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, OK A NUOVA STRUTTURA DI MEDICINA NUCLEARE
All’ospedale ‘San Pio’ di Benevento sarà realizzata una nuova struttura dedicata alla Medicina Nucleare che garantirà diagnosi ancora più precise e veloci, con particolare riguardo alla prevenzione. Il costo complessivo per la realizzazione dell’unità operativa ammonta ad un totale di 7 milioni di euro, di cui 95% a carico dello Stato e 5% a carico della Regione Campania. “La Medicina Nucleare dell’AORN San Pio rappresenta una grande occasione per garantire una nuova offerta sanitaria. Investire in tecnologie sempre più innovative”, ha commentato la dg Maria Morgante.

PRESUNTE PROCURE FALSE, NEI GUAI AVVOCATO SANNITA
E’ accusata di numerosi reati di falso. Per questa ragione nei confronti di una avvocatessa civilista del Foro di Benevento è scattato il divieto di esercitare la professione forense per un anno. Il provvedimento, emesso dal Tribunale del Riesame di Napoli, è stato notificato questa mattina dai militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti i ricorsi per decreto ingiuntivo presentati dalla professionista, contro operatori telefonici, si sono basati su procure false, in quanto mai sottoscritte dai clienti.

SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA RUMMO
A partire da oggi in via Gaetano Rummo saranno istituiti il divieto di sosta con tabellina aggiuntiva “rimozione cotta” e il senso unico alternato con impianto semaforico a causa del restringimento della carreggiata dovuto ai lavori che saranno effettuati in zona dall’Italgas. Il divieto di sosta e il senso unico alternato resteranno in vigore sino al termine dei lavori, che dovranno concludersi entro il 4 maggio.

CARCERE, DENUTO DA’ FUOCO ALLA CELLA
“Sembra non arrestarsi l’escalation di eventi critici che ultimamente stanno caratterizzando la Casa Circondariale di Benevento. Un detenuto, nel cuore della notte, ha dato fuoco alla propria camera di pernotto; in un attimo una coltre di fumo nero ha reso l’aria irrespirabile, tanto da rendere necessaria l’evacuazione dell’intera sezione G1”. A darne notizia è il delegato provinciale del Si.N.A.P.Pe, Salvatore Iannella, intervenuto in prima persona.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con il meteo: ad attendervi il nostro esperto Alberto Fucci per tutte le novità del week end. A Palazzo Mosti torna il Consiglio Comunale: all’ordine del giorno la discussione sulla realizzazione “Tierra Samnium Golf Club”, il progetto per la realizzazione del campo da golf.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 22 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 21 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Ponte, alla Frazione Ferrarisi torna la Sagra dell’Ammugliatiello dal 16 al 18 agosto

redazione 6 ore fa

Casalduni, c’è la Giunta: Nave vice sindaco, D’Aloia assessora

redazione 6 ore fa

Benevento, termina oggi il Corso di Alta formazione sulla violenza domestica, di genere e contro le vittime vulnerabili

redazione 8 ore fa

Anche l’Udc sannita a Napoli per la protesta contro la chiusura del Ps di Sant’Agata de’ Goti

Primo piano

Antonio Corbo 5 ore fa

Autonomia Differenziata, Fico: “Subito la raccolta firme per il referendum. Il M5S? Trasformiamo la sconfitta in opportunità”

redazione 10 ore fa

No alla chiusura del Ps di Sant’Agata de’ Goti, a palazzo Santa Lucia la protesta di Rubano: “Ma credo che De Luca non ci riceverà mai”

redazione 11 ore fa

Estorsione aggravata, Corte d’Appello ribalta sentenza e assolve un 36enne e un 57enne

Christian Frattasi 13 ore fa

Benevento, danza e coreografia sulla Janara: dal 5 al 7 luglio la II edizione di ‘Struscio di Streghe’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content