Viviani recuperato, Letizia quasi. Col Parma in porta tocca di nuovo a Manfredini perché primo e terzo portiere sono out. Il Benevento avrà abbondanza in tutti i reparti e spera nello sprint del capitano che sta bruciando le tappe e vorrebbe anticipare il rientro già per lunedì. Ieri mattina si è allenato da solo all’Imbriani mentre i compagni erano in palestra, ma già ha ripreso a calciare, a fare scatti e cambi di direzione.
Per Cittadella ci sarà di sicuro ma il desiderio di Letizia è di provare ad esserci anche con il Parma e non è detto che non accada, se non dal primo minuto perlomeno come alternativa a gara in corso se dovesse servire. Col gruppo Simy, La Gumina e Pastina tenuti fuori per scelta tecnica col Palermo, ora Agostinelli deve decidere se convocarli contro i ducali o continuare a tenerli fuori. Viviani si è allenato regolarmente in gruppo dopo il fastidio agli adduttori accusato a Palermo e il riposo alla ripresa martedì.
Con i compagni anche Schiattarella, Ciano e Farias preservati martedì. Paleari non può ancora sottoporsi ad accertamenti perché la caviglia è ancora gonfia ieri è stato al campo ma unicamente per fare terapie, mentre pure il terzo è fermo per un problema fisico: Agostinelli oltre al Primavera Manuel Esposito ha chiamato in prima squadra pure il nazionale Under 17 Alessandro Nunziante.
Intanto prosegue a buon ritmo la prevendita a prezzi stracciati (2 euro esclusi diritti per tutti i settori) con Tribuna Giallorossa (Superiore Coperta) e Curva Sud Superiore già sold out.