CRONACA
Era ricercato per una condanna per truffa a Pesaro: 49enne fermato in auto e arrestato nel Sannio

Ascolta la lettura dell'articolo
Arrestato ieri pomeriggio nel Sannio un 49enne partenopeo, destinatario di un provvedimento emesso dalla Procura di Pesaro. Secondo quanto si apprende, l’uomo – originario di Pompei ma domiciliato a Cerreto Sannita – era ricercato in quanto condannato ad una pena di 4 anni e 8 mesi per il reato di truffa plurima e continuata.
A fermarlo e scoprirlo sono stati gli agenti della Volante del Commissariato di Telese Terme, diretti dal commissario capo Elio Beneduce: intorno alle 14:30, infatti, i poliziotti si trovavano lungo l’arteria stradale SS 265 VAR, nel territorio di Melizzano , quando hanno intimato l’alt ad una Fiat Grande Punto con due persone a bordo, un uomo ed una donna, che viaggiavano verso Napoli. Dal controllo in banca dati è così emerso che il fermato era ricercato. In sua compagnia una donna che, da primi accertamenti, è risultata essere ignara della situazione giudiziaria del 49enne.
Tratto in arresto, il partenopeo è stato accompagnato negli uffici per le incombenze di rito e successivamente tradotto presso la Casa Circondariale Capodimonte di Benevento a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.