CULTURA
‘AnimaSonora’, ultimo appuntamento al Piper Café di Montesarchio con la band TAKE THE “O” TRAM

Ascolta la lettura dell'articolo
Quarto e ultimo appuntamento stasera al Piper Cafè di Montesarchio con la rassegna jazz “AnimaSonora” chiuderà questo primo ciclo di concerti con la band TAKE THE “O” TRAM, quintetto composto da Andrea Perrone alla tromba, Carlo Natale a piano, organo e synth, Ugo Clemente alla chitarra, Andrea Venditti al basso e Michele Notariello alla batteria. Special guest della serata la cantante Lorella Monti “La Gradisca”.
TAKE THE “O” TRAM è un progetto nato dall’incontro tra musicisti di generazioni e di sensibilità diverse, provenienti da percorsi musicali apparentemente distanti, dal folk al jazz, dal rock alla funk. Linguaggi che si fondono in uno spettacolo unico, nel quale convivono, alternandosi, ritmi trascinanti, atmosfere romantiche e momenti di pura improvvisazione.
Il repertorio spazia dalla Bossa Nova al Tango, dallo Swing alla Fusion, dal Funk alla World Music. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21:00, si potrà assistere all’evento cenando (€ 20,00 vino escluso) o bevendo un semplice drink (€ 10,00 con stuzzicheria). Per prenotazioni e informazioni si possono contattare i numeri 0824.832842 e 339.5445026.