fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Elezioni provinciali, Forza Italia attacca: “Mastella candidato? E’ insaziabile e isolato”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Mastella candidato pure alla Provincia? Da consigliere o chissà anche da Presidente. Il solito insaziabile. Così come riscontrato alle elezioni politiche di sei mesi fa, si conferma un ingordo ed isolato. Mai pensavamo di arrivare a condividere il pensiero del Segretario provinciale mastelliano che prevede, per le elezioni provinciali del 2024, di rimanere ‘schiacciato’ (queste le sue testuali parole) dal centro destra e dal centro sinistra. Nulla di nuovo quindi”. Così in una nota il coordinamento provinciale di Forza Italia Benevento.

“Anche questo risultata un film già visto – attacca il partito di Berlusconi -. In questo quadro deprimente il segretario provinciale del Pd, chiarisce di presentare un progetto politico senza alcun accordo con il sindaco di Benevento. Neanche la speranza di ricevere una scialuppa di salvataggio dal Presidente della Regione. De Luca, nel frattempo, resta impantanato tra i problemi interni al Pd e al centro sinistra, del resto ha già ampiamente soddisfatto Mastella eleggendolo sindaco di Benevento. Calenda e Renzi ,in coerenza con le scorse politiche, non ci pensano proprio a sporcare la purezza del progetto terzopolista con la presenza ingombrante del “mendico di Ceppaloni”. Molti saggi amministratori comunali vicini a lui fino alle elezioni politiche di settembre scorso, sanno che per il bene dei territori che amministrano è necessario offrire al Sannio un programma di sviluppo collettivo e non personalistico.

Forza Italia – conclude la nota – si presenterà all’elettorato con un progetto serio, organizzando liste di partito e civiche, aperte alle migliori sensibilità dei vari settori sanniti, agli esponenti politici delusi dalla vecchia politica, ai sindaci e agli amministratori che vorranno essere protagonisti di una nuova stagione di governo, avendo davanti a se un percorso ampio, senza inganni o tattiche di stampo familiare, finalizzato solo a far rinascere il territorio. Sul confronto elettorale provinciale, poi, tra centro destra e centro sinistra, l’esito sarà semplice prefigurarlo. Il popolo sannita non dà alcuna fiducia alla sinistra del Pd di Schlein e di De Luca , quest’ultimo artefice dei disastri della sanità e dello sviluppo della Provincia di Benevento e della regione Campania. Il popolo sannita desidera continuare la fase di cambiamento e di sviluppo già tracciata. Fortunatamente nessuna lucida analisi intaccherà la smania del bulimico Mastella. A noi resterà l’ennesima occasione di evitare che le istituzioni siano da lui utilizzate per scopi personali ormai noti a tutti.”

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Mastella e Ambrosone: ‘CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera’

redazione 2 giorni fa

Antonio Cappello nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Cerreto Sannita

redazione 3 giorni fa

Mastella: ‘Con De Luca rapporto corretto. Si interessi a Museo Egizio e creazione Fiera di Benevento’

redazione 4 giorni fa

Forza Italia, ad Airola la telefonata del vice premier Tajani: “La guida del partito in Campania e nel Sannio è in ottime mani”

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 5 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 6 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 6 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 6 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 10 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 11 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 16 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content