fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

L’attore sannita Peppe Fonzo nel cast internazionale di ‘The well’, il nuovo horror di Zampaglione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un beneventano sul set cinematografico di ‘The well’, quinto e ultimo film di Federico Zampaglione, noto cantante dei Tiromancino. Si tratta dell’attore Peppe Fonzo, che sarà tra gli interpreti della pellicola horror/thriller, nel ruolo di un perfido albergatore che ospita la protagonista.

Ad annunciare la sua presenza nel cast di levatura internazionale è stato lo stesso artista con un post sui social e una fotografia che lo ritrae con il regista.

The well vede protagonista Lauren LaVera, reduce dal film campione d’incassi Terrifier 2, nel ruolo di Lisa Gray, una restauratrice d’arte in erba che si reca in un piccolo villaggio italiano per riportare un dipinto medievale al suo antico splendore. Non sa che sta mettendo la sua vita in pericolo a causa di una maledizione e di un mostro nato dal mito e da un dolore brutale.

Scritto da Zampaglione stesso e da Stefano Masi, produttore del film insieme con Mario Pezzi, questo avvincente viaggio negli abissi del male è interpretato anche da Claudia Gerini, il Giovanni Lombardo Radice caro ai fan della paura su celluloide made in Italy, Linda Zampaglione, Jonathan Dylan King, Lorenzo Renzi, Taylor Zaudtke, Gianluigi Calvani e Yassine Fadel. The well è una produzione Iperuranio Film, scritta da Federico Zampaglione e Stefano Masi e prodotta da Stefano Masi e Mario Pezzi.

“Il film è girato a Sambuci, piccolo centro della città metropolitana di Roma – racconta Fonzo, reduce da una settimana di riprese -. E’ un onore e un piacere per me lavorare con il regista Zampaglione, che ho conosciuto in occasione del secondo provino effettuato per ottenere la parte. Abbiamo girato in inglese ed è stata una esperienza meravigliosa, grazie ad una troupe incredibile e una straordinaria cura dei dettagli, sinonimo di grande professionalità e di un professionismo di eccellenza. E’ stato anche bello ed emozionante ricevere complimenti da professionisti del settore sulla mia lunga esperienza teatrale che ho portato sul set. Spero che sia l’inizio di un percorso cinematografico che mi affascina e mi piacerebbe intraprendere”, conclude Fonzo.

Laureato al DAMS di Bologna, Fonzo si è specializzato con un master sotto la guida del noto regista Ruggero Cappuccio. Operatore teatrale nelle aree di disagio e autore-regista di teatro sociale, è attualmente direttore artistico e gestore del Magnifico Visbaal Teatro di Benevento. Nel 2021 è stato tra i protagonisti del lavoro teatrale ‘Ho visto Maradona’ di e con Daniel Pennac. E’ stato inoltre responsabile di produzione per il Napoli Teatro Festival.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Al BCT di Benevento un super ospite internazionale: è Pedro Alonso, il ‘Berlino’ de La Casa di Carta

redazione 2 mesi fa

A Telese Terme successo per la proiezione del docufilm ‘Sorprendentemente Tonino’

redazione 2 mesi fa

“Red Glow”, mercoledì 24 aprile on line il primo episodio della webserie ambientata nel Sannio

redazione 3 mesi fa

Benevento, dal 15 febbraio al Gaveli il film ‘A MUZZARELL’ di Diego Santangelo

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 2 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 3 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 4 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 4 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 8 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 9 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 13 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content