fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Sannio, nel week end tornano in piazza le Uova di Pasqua dell’Ail per aiutare la ricerca contro le leucemie

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il 24, 25 e 26 marzo l’AIL torna in piazza con le Uova di Pasqua. Ormai, la storia della ricerca in ematologia e la storia di AIL Benevento ODV Sezione “Stefania Mottola” scorrono in maniera parallela, permettendo di raggiungere importanti traguardi sul fronte delle terapie ma anche del miglioramento della qualità di vita di malati e famiglie.

Ancora oggi però tanti i pazienti aspettano una cura definitiva e per questo è importante continuare a camminare insieme, per rendere i tumori del sangue sempre più curabili. Importantissimo, quindi, è il tuo sostegno: il 24, 25 e 26 scegli le Uova AIL in tutte le piazze del Sannio. Con un contributo minimo di 12 euro potrai fare qualcosa di grande contro leucemie, linfomi e mieloma.

Anno dopo anno, l’appuntamento è possibile grazie alla collaborazione di centinaia di volontari che hanno permesso di raccogliere significativi fondi destinati al finanziamento di progetti di ricerca scientifica e di assistenza sanitaria, contribuendo a far conoscere i progressi raggiunti nel trattamento dei tumori del sangue.

Se vuoi conoscere i punti SolidAil puoi collegarti al sito www.ailbenevento.it o sulla pagina Facebook: AILBeneventoODV.

Per maggiori informazioni chiama il 3351818584, potrai prenotare o passare direttamente in sede dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00, in Via Carlo da Tocco 5 , Benevento, dove troverai anche tante nuove idee regalo; oppure scrivici all’indirizzo ail.benevento@ail.it

Inoltre, troverai il tuo Uovo, al latte o fondente, prodotto dall’azienda dolciaria Borrillo, presso gli oltre 60 centri coinvolti nella campagna.
A Benevento Piazza Castello, Corso Garibaldi, centro commerciale “Buonvento” , centro commerciale “I Sanniti”, centro commerciale “Il Noce” e davanti le principali chiese cittadine. In Provincia: Airola, Apice, Apollosa, Arpaise, Beltiglio di Ceppaloni, Benevento, Bucciano, Buonalbergo, Calvi, Campolattaro, Campoli Monte Taburno, Casalduni, Castelpoto, Castelvetere in Val Fortore, Cautano, Ceppaloni, Cerreto Sannita, Circello, Colle Sannita, Cusano Mutri, Dugenta, Faicchio, Foglianise, Foiano di Valfortore, Fragneto Monforte, Frasso Telesino, Guardia Sanframondi, Limatola, Luzzano, Massa di Faicchio, Melizzano, Moiano, Molinara, Montefalcone di Val Fortore, Montesarchio, Morcone, Paduli, Pago Veiano, Paolisi, Paupisi, Pietrelcina, Ponte, Puglianello, Reino, San Bartolomeo in Galdo, San Giorgio del Sannio, San Giorgio la Molara, San Lorenzello, San Lupo, San Marco dei Cavoti, San Nazzaro, San Nicola Manfredi, Santa Croce del Sannio, Sant’Agata de’ Goti, Sant’Angelo a Cupolo, Sant’Arcangelo Trimonte, Sassinoro, Solopaca, Telese Terme, Tocco Caudio, Torrecuso, Vitulano.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

A contrada Pantano successo per l’evento ‘La Caccia delle Uova’

redazione 4 mesi fa

Sannio, successo per la raccolta fondi dell’AIL Benevento

redazione 5 mesi fa

La Pro Loco di Arpaise a sostegno della raccolta fondi promossa dall’Ail di Benevento

redazione 5 mesi fa

Nel week end dell’Immacolata tornano le Stelle dell’AIL Benevento ODV “Stefania Mottola”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 14 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 14 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 14 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 15 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content