fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 15 febbraio 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

IL SAN PIO NELLA RETE DELL’INFARTO MIOCARDICO ACUTO
L’Ospedale San Pio di Benevento rientra nella rete Ima (Infarto miocardico acuto). Si tratta di una importante riattivazione ottenuta tramite l’aggiornamento software di un angiografo, già presente al San Pio, dotato di un nuovo poligrafo che consentirà di effettuare le prestazioni di emodinamica. Intanto, inizieranno i lavori, che dovrebbero essere completati a giugno, per una sala angiografica con due nuove strumentazioni di ultima generazione. L’annuncio ufficiale nel pomeriggio di ieri da parte del direttore generale dell’ospedale del capoluogo, Maria Morgante.

DROGA IN AUTO E A CASA, ARRESTATO 32ENNE
I carabinieri della Compagnia di Benevento hanno intensificato i servizi di controllo del territorio. Durante l’esecuzione del servizio, nella serata di lunedì 13, un equipaggio della Sezione Radiomobile ha controllato un’autovettura sospetta con due persone a bordo – un 32enne ed un 27enne – rinvenendo, nascosto tra la leva del cambio ed il sedile guida, un involucro con all’interno 2,5 grammi di marijuana. Nel corso di perquisizioni domiciliari, invece, sono stati ritrovati 80 grammi di marijuana; 4 grammi di hashish; un bilancino di precisione nonché la somma in contanti di 4.400 euro in banconote di vario taglio. Il 32enne è stato tratto in arresto “per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, l’altro invece è stato segnalato alla locale Prefettura.

BASKET, AMADOU MBAYE AI MICROFONI DI NTR24
La Miwa Energia Cestistica Benevento si conferma ancora una volta ‘bella’ in casa, battendo la One Team Caserta. Un match combattutissimo che ha infiammato il PalaTedeschi fino ai minuti finali dell’overtime, dove gli uomini di coach Adolfo Parrilo hanno vinto 91-85. Ai microfoni di Ntr24, uno dei protagonisti di questa stagione, Amadou Mbaye. L’ala grande ha vissuto le ultime tre stagioni a Sala Consilina con la maglia della Diesel Tecnica, gioendo insieme a Taylor Garcia per il doppio salto di categoria conquistato sul campo.

IL 20 FEBBRAIO ASSEMBLEA DEI SINDACI DEL SANNIO
Lunedì 20 febbraio alle ore 10:30, presso la sala convegni di Palazzo Paolo V, si terrà l’Assemblea dei sindaci dell’Ambito territoriale dell’Asl di Benevento per eleggere i cinque componenti del Comitato di rappresentanza dell’Asl. A convocarla è stato il primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella, su richiesta dei colleghi sindaci.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Questa mattina, alle ore 9:30, l’Asia, in occasione della manifestazione nazionale ‘M’illumino di meno’, terrà una manifestazione presso l’istituto comprensivo Sant’Angelo a Sasso di Benevento. Nell’occasione l’Azienda presenterà ed avvierà per il secondo anno consecutivo il Digital gaming school, il videogioco che sfrutta la realtà virtuale aumentata per educare i più piccoli.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 gennaio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 29 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 28 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Guida all’ascolto de “La Traviata” alla Fagianella: il dramma di Violetta tra musica e psicologia

redazione 7 ore fa

Protezione Civile Valle Vitulanese, aperte le iscrizioni per il 2026: appello alla comunità

redazione 7 ore fa

Al Teatro Comunale di Benevento successo per lo spettacolo “Uno, Nessuno, Centomila”

redazione 8 ore fa

Delegazione di Fratelli d’Italia davanti alla Questura di Benevento in solidarietà alle forze dell’ordine

Primo piano

redazione 13 ore fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

redazione 14 ore fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 14 ore fa

Limatola, auto finisce in un dirupo sulla SP 213: muore un 38enne casertano, ferito 37enne di Dugenta

redazione 14 ore fa

Guerriglia Askatasuna, Mastella: “Fatti ripugnanti, se sinistra minimizza si scordi di governare”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content