Home SPORT Basket Miwa, morale alto dopo la vittoria a Sant’Antimo. Rianna: “Ora vietato sbagliare”

Miwa, morale alto dopo la vittoria a Sant’Antimo. Rianna: “Ora vietato sbagliare”

La Miwa Energia Cestistica Benevento torna alla vittoria esterna e guarda con fiducia a questa fase finale del campionato di Serie C Gold. Gli uomini di coach Adolfo Parrillo sono reduci da un successo importante su un campo ostico come quello di Sant’Antimo. Contro i napoletani è finita 65-80 al termine di un match combattuto e ricco di insidie, come ha commentato ai microfoni di Ntr24 il capitano dei cinghiali sanniti, Walter Rianna.

Una gara dalla doppia faccia, dunque, con una prima parte decisamente a favore dei padroni di casa, che hanno approfittato di un approccio timido Miwa. Nella seconda frazione, però, è venuta fuori la grinta dei sanniti che hanno ingranato la marcia, imponendo il loro gioco. Un cambio di passo che la squadra di Parrillo sta mostrando dal mese di gennaio, inanellando diversi risultati utili. Una serie positiva dovuta al duro lavoro in allenamento, ma anche all’arrivo dei nuovi acquisti che hanno permesso rotazioni più profonde.

Archiviata la vittoriosa trasferta di Sant’Antimo, la Miwa guarda al futuro con positività spostando l’attenzione sull’obiettivo promozione.

Articolo precedenteFoiano di Val Fortore, giovedì quattro ore di possibili disservizi idrici in alcune zone
Articolo successivoBenevento, lunedì torna il Consiglio. Ma i troppi debiti fuori bilancio per i dipendenti agitano Palazzo Mosti