fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 19 gennaio 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MALTEMPO, PROROGATA L’ALLERTA METEO
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore (ossia fino alle 9 di venerdì 20 gennaio) il vigente avviso di allerta meteo di colore giallo valido sull’intero territorio regionale. Permane, spiegano gli esperti della Regione, una allerta per precipitazioni di moderata o forte intensità, venti forti con raffiche e mare molto agitato lungo le coste esposte.

BENEVENTO, RIAPRONO LE SCUOLE
Su disposizione dell’Amministrazione comunale di Benevento, il Settore Lavori pubblici ha eseguito una serie di sopralluoghi presso gli edifici scolastici di competenza comunale. Al termine delle verifiche, in nessun edificio scolastico sono risultate lesioni o problematiche di rilievo causate dall’ondata di maltempo. Pertanto per la giornata di oggi, è prevista la regolare ripresa delle attività scolastiche, anche alla luce dell’attenuazione del livello dell’allerta meteo regionale.

IL BENEVENTO IN RITIRO ANTICIPATO
Il Benevento Calcio comunica che venerdì non si terrà la consueta conferenza stampa pre gara di mister Fabio Cannavaro. Dopo gli allenamenti di oggi, la squadra andrà in ritiro anticipato in vista della partita casalinga contro il Genoa in programma sabato 21 gennaio alle 14:00, allo Stadio Ciro Vigorito.

AL SAN PIO UN ECOGRAFO DI NUOVA GENERAZIONE
L’Unità Operativa di Terapia del Dolore dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento si è dotata di un nuovo ecografo, per accessi vascolari, di ultima generazione. L’apparecchiatura è fornita di 2 diverse sonde ecografiche, utilizzabili, a seconda delle esigenze, legate alla caratteristiche anatomiche del paziente alla profondità dell’accesso venoso. Questa speciale apparecchiatura colloca la struttura al passo con i più recenti sviluppi della tecnologia.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai motori: ad attendervi tutte le novità del mondo delle due e quattro ruote. Al Carcere di Benevento, alle ore 12:30, sarà presente una delegazione del SiNAPPE per effettuare una visita sui luoghi di lavoro. Al termine dell’incontro ci sarà una conferenza stampa.

Annuncio

Correlati

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 22 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 21 giugno 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2024

Dall'autore

redazione 42 minuti fa

Tocco Caudio, in giunta con Caporaso ci sono Angelo Tontoli e Luigia Sala

redazione 53 minuti fa

“Imprenditori Sanniti insieme”: è il messaggio di unità emerso dalle assemblee congiunte di Ance e Confindustria Benevento

redazione 1 ora fa

Baselice, vana la ricerca di una donna assessora: con Maddalena in giunta Colucci e Bianco

redazione 2 ore fa

Cusano Mutri: il primo intervento in Consiglio di Patrizio Di Muzio, capogruppo di opposizione

Primo piano

redazione 53 minuti fa

“Imprenditori Sanniti insieme”: è il messaggio di unità emerso dalle assemblee congiunte di Ance e Confindustria Benevento

redazione 2 ore fa

Fabbriche Riunite nel futuro con la nuova sala interattiva e un maxi led wall. Giovedì lancio ufficiale con un evento sulla sanità digitale

redazione 3 ore fa

BCT, stasera l’evento Disney al Teatro Romano. Attesa per l’arrivo in città di Belen Rodriguez

redazione 3 ore fa

Riorganizzazione 118, vertice tra Asl e sindaci Valle Vitulanese: “Incontro proficuo”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content