fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 17 gennaio 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ALLOGGI ACER: CONSEGNA ENTRO FINE MAGGIO
Nuovo confronto ieri mattina a Benevento sulla vicenda dei 52 alloggi di Capodimonte da destinare alle famiglie sannite. All’incontro hanno preso parte i vertici dell’Agenzia campana per l’edilizia residenziale , l’assessore alle Politiche abitative, Molly Chiusolo, i sindacati degli inquilini e una delegazione di assegnatari. Dopo la manifestazione degli inquilini, l’Acer aveva diffuso il nuovo cronoprogramma per la consegna delle abitazioni. Una roadmap che è stata confermata e che prevede la consegna ai cittadini tra il 15 e il 30 maggio prossimi. I motivi del ritardo, di circa 4 mesi, vanno ricercati nelle operazioni di accatastamento e collaudo che devono essere completate al termine dei lavori strutturali.

FATEBENEFRATELLI, AGGREDITA INFERMIERA
Aggredita infermiera al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Benevento. A denunciarlo in una nota è Pompeo Taddeo, coordinatore sanità privata della Fp Benevento. ”La scorsa domenica 15 gennaio, all’ingresso del piccolo pronto soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli è andata in scena l’ultima vile aggressione ad una infermiera, colpevole solo di aver richiesto di effettuare un tampone al paziente giunto al nosocomio con i propri familiari. Al rifiuto di questi di sottoporsi al test come da protocollo, è scattata la violenza, gratuita, vile, insensata nei confronti della operatrice sanitaria alla quale giunge, naturalmente, la solidarietà e l’ appoggio di tutta la CGIL”.

SANNIO, DA OGGI ALLERTA ARANCIONE SUL SANNIO
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo valido sull’intero territorio regionale per piogge e temporali anche di forte intensità valido delle ore 9 di questa mattina, 17 gennaio, alle ore 9 di domani, mercoledì 18 gennaio 2023. Il livello dell’allerta è Arancione su tutta la Campania.

MALTEMPO, 17 e 18 GENNAIO SCUOLE CHIUSE IN CITTA
Scuole chiuse a Benevento questa mattina e mercoledì 18 gennaio. Lo ha deciso il sindaco Clemente Mastella con una apposita ordinanza firmat ieri pomeriggio. La decisione segue l’avviso di allerta arancione emanato dalla Protezione Civile della Regione per maltempo su tutta la Campania. Dalle 9 di questa mattina alle 9 di mercoledì, infatti, si prevedono precipitazioni diffuse a carattere di rovescio e temporale, anche di forte intensità. Previste anche raffiche di vento.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Torna l’appuntamento con Buongiorno Benessere con Annè, puntata con nuove pillole e consigli per restare in forma e prendersi cura di mente e corpo.

Annuncio

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 20 aprile 2024

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 4 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 5 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 5 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 5 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 9 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 10 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 14 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content