Calcio
Strega, si rischia di affollare di nuovo l’infermeria: ansia per le condizioni di capitan Letizia

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento, caricato a pallettoni dopo le due vittorie consecutive, da oggi pomeriggio comincerà a preparare la trasferta di domenica a Modena. Prima però bisogna valutare le condizioni dei vari infortunati i quali, tra una cosa e l’altra, rischiano di affollare di nuovo l’infermeria come qualche tempo fa.
Scontata l’assenza al Braglia di Koutsoupias che sarà squalificato dal giudice sportivo per aver ricevuto il quinto cartellino giallo; stesso discorso per Ciano, Vokic, Leverbe e La Gumina che non sono ancora pronti, oltre a Farias per il quale si teme una distrazione al bicipite femorale.
Per Paleari, fermato poco prima dell’intervallo per un problema alla coscia, potrebbe trattarsi di una cosa di poco conto, mentre c’è ansia per il referto degli esami di Letizia, si teme uno stop di qualche mese ma dovrebbero essere escluse rotture dei legamenti.
Il capitano allo stadio ha salito le scale della tribuna senza stampelle e già questo lascia ben sperare, ma è evidente che per scongiurare qualunque tipo di trauma occorre conoscere l’esito degli accertamenti strumentali a cui si è sottoposto oggi.
Per adesso l’unica certezza è che contro i gialloblù di Tesser rientrerà El Kaouakibi che ha osservato il turno di stop in seguito all’espulsione di Parma. La sua presenza potrebbe indurre Cannavaro a riportare Improta a mezzala.