fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’11 novembre 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BIKE SHARING, IL PROGETTO DELL’INDUSTRIALE
Recuperare le 6 postazioni di bike sharing già presenti a Benevento promuovendo il riutilizzo di beni cittadini e la mobilità sostenibile. Questo l’obiettivo della convenzione, firmata ieri mattina, tra la Provincia di Benevento, l’ITI Bosco Lucarelli e la società torinese Bicincitta’ Italia srl. Un protocollo d’intesa che ha portato alla nascita del progetto “RE-MOVE”.

NELLO MASCIA PROTAGONISTA AL COMUNALE
Un aristocratico ridotto in miseria, ma con una reputazione ancora rispettabile, diffonde la voce che un giovanotto, suo amico, sia l’erede di una grossa fortuna. Il giovane finisce per diventare ricco sul serio. Questo l’incipit, che riassume la trama della commedia “A che servono questi quattrini”, opera in scena questa sera alle 20:45 al Teatro “Vittorio Emmanuele” e che rientra nella kermesse Benevento Città Spettacolo Teatro. Protagonista l’attore partenopeo Nello Mascia.

CRITICITA’ AL MUSA, RICHIESTA PERIZIA TECNICA
Il Polo Museale MUSA ai raggi X della Provincia di Benevento. Il dirigente del Settore Edilizia Pubblica, Angelo Carmine Giordano, ha infatti disposto un affidamento ad una impresa beneventana, l’Arguzia Srl, per redarre una perizia tecnica sulle criticità delle apparecchiature tecnologiche presenti nei vari padiglioni del museo e nella sala conferenza. Secondo quanto si apprende da una determina dell’Ente, diverse sono state le segnalazioni del personale museale per il malfunzionamento di alcune apparecchiature della struttura di Piano Cappelle. La Rocca ha anche verificato con un sopralluogo dei tecnici “l’effettiva criticità dell’intera apparecchiatura tecnologica”.

SPAL-BENEVENTO DIRETTA DA FRANCESCO MERAVIGLIA
La gara Spal-Benevento, valevole per la tredicesima giornata di andata del campionato di Serie BKT, in programma sabato 12 novembre, ore 14:00, presso lo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, sarà diretta da Francesco Meraviglia di Pistoia.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Questa mattina, alle ore 12:30, il tecnico giallorosso Fabio Cannavaro incontrerà gli organi di informazione presso la Sala Stampa dello stadio “Ciro Vigorito” di Benevento, in vista di Spal-Benevento, in programma sabato 12 novembre alle 14. Alle 17:30, invece, la quarta tappa del tour comunale per mostrare lo stato di avanzamento dei lavori relativi ai tredici progetti del Pics. L’appuntamento è in piazza Matteotti, di fronte alla chiesa di Santa Sofia, dove è stato completato l’intervento sul monumento relativo al progetto ‘Una nuova luce alla Via Magistrale della città’.

Annuncio

Correlati

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 del 19 aprile 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 aprile 2024

Dall'autore

ntr24admin 1 anno fa

La tutela del minore: l’Unifortunato fa rete per le nuove generazioni

ntr24admin 1 anno fa

Strega, da verificare Schiattarella. Col Palermo out Veseli, Ciano, Vokic e lo squalificato Karic

ntr24admin 1 anno fa

Airola, assegnate le deleghe ai neo assessori De Sisto e Laudanna

ntr24admin 1 anno fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2022

Primo piano

redazione 7 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 7 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 10 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 12 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content