Proseguono gli interventi sulla statale 372 ‘Telesina’ che, in particolare in questi ultimi giorni, interessano i territori comunali di Torrecuso e Paupisi. Nel dettaglio, le attività di questi ultimi giorni hanno riguardato l’asse principale in corrispondenza dello svincolo di Paupisi (km 51,150) ed in prossimità dello svincolo di Ponte (km 56,100).
In fase di ultimazione, poi, la segnaletica orizzontale lungo la tratta compresa tra Torrecuso (km 57,700) e Benevento (km 61,080).
Inoltre, già nel corso della prossima settimana, è previsto l’avvio di un altro intervento per lavori anche tra Pietravairano e San Salvatore Telesino, tra le province di Caserta e Benevento, per un investimento complessivo di ulteriori 2 milioni di euro.
L’Anas ricorda infine che i lavori vengono eseguiti mediante l’istituzione di sensi unici alternati, in funzione dell’avanzamento delle attività, e che all’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.