PRIMO PIANO
Benevento, l’addetto stampa del ‘San Pio’ arriverà da una convenzione con l’Asl di Avellino

Ascolta la lettura dell'articolo
L’addetto stampa dell’ospedale ‘San Pio’ arriverà dall’Asl di Avellino. O meglio, il nosocomio sannita e l’azienda sanitaria irpina hanno firmato una convenzione per l’utilizzo della graduatoria di merito per il reclutamento di un’unità di collaboratore tecnico-specialista nei rapporti con i media e giornalista pubblico.
In pratica, si utilizzerà il secondo classificato del recente concorso bandito dall’azienda avellinese, che a giugno ha portato all’immissione in ruolo a tempo indeterminato della professionista Rosa De Angelis, classificatasi al primo posto della graduatoria finale di merito. Sette erano stati i candidati idonei: dietro la De Angelis, Annarita De Feo e Paola Liloia.
Il 18 ottobre scorso il San Pio, guidato dalla nuova manager Maria Morgante, aveva chiesto alla struttura sanitaria diretta da Mario Ferrante (tra di loro c’è stato un avvicendamento) la possibilità di utilizzare la graduatoria. Una settimana dopo l’Asl aveva dato l’assenso comunicando anche, con una pec arrivata nella giornata di ieri, i nominativi dei candidati utilmente collocati.