CULTURA
La conduttrice Fatima Trotta in giro per il centro: Benevento protagonista in un nuovo programma tv

Ascolta la lettura dell'articolo
Che ci faceva Fatima Trotta ieri per le vie di Benevento? Se lo sono chiesti in tanti, curiosi e cittadini, che l’hanno incrociata in diversi punti della città con troupe televisiva al seguito. Dalla stazione centrale di Rione Ferrovia al centro storico di Benevento, tra Arco di Traiano e Chiesa di Santa Sofia, la bella attrice e conduttrice tv non ha risparmiato sorrisi e selfie a quanti l’hanno avvicinata, riconoscendola.
In realtà l’artista partenopea, volto molto noto alla conduzione di ‘Made in Sud’ e ‘Honolulu’, sta girando un nuovo progetto tv prodotto dal BCT del giornalista beneventano Antonio Frascadore. Le prime riprese hanno preso il via proprio questo week end nel Sannio e si continuerà fino alla fine dell’anno in giro per l’Italia.
Top secret il format: sappiamo solo che toccherà varie città italiane e avrà a che fare con il mondo della ristorazione. Nella puntata in città anche una piccola sorpresa targata Ntr24, con la presenza di due volti social della nostra web tv. Non vi spoileriamo nulla, neanche il canale sul quale andrà in onda la trasmissione…bisognerà solo attendere l’inizio del 2023!