ECONOMIA
Ancora un successo per la sannita Offtec: premio e menzione speciale agli Architizer A+ Awards

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora un successo per Offtec Progetti, la società beneventana di consulenza nel settore dell’ingegneria civile e delle certificazioni BIM (Building Information Modeling), guidata dall’architetto sannita Flavian Basile.
La società beneventana ha ottenuto una la menzione speciale nell’ultima edizione del premio internazionale Architizer A+ Awards. A conquistare il giudizio della giuria è stato il progetto ella nuova sede del Gruppo Vergero, a Torino, nella categoria ‘Unbuilt Commercial’.
L’Architizer A+Awards è il più grande concorso a premi incentrato sulla promozione e sulla celebrazione dell’architettura e dei prodotti migliori dell’anno. Gli A+Awards si svolgono in diretta su Architizer.com, la più grande community online di architetti al mondo, davanti ad un pubblico di oltre 7 milioni di persone. La giuria è composta da esperti di diversi settori, come design, tecnologia, real estate, moda, che nomina cinque finalisti per ogni categoria di premi.
“Sono stracontento di annunciare che Offtec Progetti ha ottenuto un nuovo awards per l’Architettura – ha commentato Basile -. Questa volta siamo andati oltre ogni aspettativa con la special mention, si tratta di un premio e riconoscimento dedicato al 10% dei migliori partecipanti del 2022! Ricevere questo prestigioso riconoscimento da parte della giuria dell’ Architizer Awards è una soddisfazione enorme per noi! Un emozione incredibile per me!”.