Calcio
Strega, anche due casi covid: 11 indisponibili contro il Pisa. Squadra in ritiro a Venticano

Ascolta la lettura dell'articolo
Due casi di Covid in seno al Benevento Calcio, come riportato da Il Mattino, con un calciatore mai presente finora nell’orbita della prima squadra e un difensore che ha invece giocato titolare a Como.
Le due defezioni vanno ad aggiungersi ai 9 infortunati che a Roma sono in cura presso il centro Isokinetik per un totale di 11 giocatori fuori causa. Per Fabio Cannavaro non c’è limite al peggio, con la dea bendata che ha letteralmente voltato le spalle alla compagine giallorossa, già di suo piena di problemi.
Per fortuna i tamponi hanno escluso ulteriori contagi all’interno del gruppo squadra, già azzoppato dalle numerose assenze. Contro il Pisa bisognerà inventarsi qualcosa, perché a questo punto l’unica soluzione plausibile è quella della difesa a quattro.
Tra i sistemi di gioco da adottare ci sono al vaglio le ipotesi 4-3-2-1 e 4-3-3. Intanto la squadra questa mattina si allena al Delfino Training Center e poi si trasferirà a Venticano dove proseguirà il ritiro. La rifinitura di venerdì mattina è programmata sul manto erboso dell’Imbriani.