CULTURA
Mugiwara Clique in concerto a Benevento e Salerno

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo l’esibizione live al “DumDum Republic” di Paestum dello scorso giugno, prosegue il tour estivo del collettivo artistico sannita, che tornerà ad esibirsi in Campania.
Il primo appuntamento della Mugiwara Clique cadrà nel capoluogo sannita, in occasione di “Benevento Città Spettacolo”, il giorno 27 agosto.
Il roster musicale, composto dai rapper ZOO, Empty Horo, Lil Manda, 5TAN e dal Dj-Producer Monkey D. Jay, si esibirà – a partire dalle 22:30 – in un’articolata live performance in “Piazzetta Vari”, con la partecipazione speciale della cantante Rosie Neko e di yo martu, giovane produttore locale.
Libertà, inclusività e condivisione costituiranno le fondamenta dello show, sulla scia dell’organizzazione del “Meet Up Party”, che appena due mesi fa ha reso il campo da rugby di Pacevecchia teatro di una giornata all’insegna dell’arte e della musica.
Ma non finisce qui: il primo di settembre, dalle 22:30, la Mugiwara Clique sarà nuovamente protagonista in un Open Act degli artisti Naska e Panetti, in occasione del “Limen Festival”, evento che avrà luogo nel Parco dell’Irno a Salerno.