Calcio
Strega, salta la trattativa col Palermo per Barba. In uscita tre giovani

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha ceduto Ionita al Pisa, mentre è saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Barba al Palermo. Il moldavo abbandona la maglia giallorossa dopo due anni e firma un contratto biennale con opzione con il club toscano. La società sannita si scrolla di dosso un ingaggio da 700mila euro netti a stagione.
Quanto al difensore, è tutto sfumato: troppa distanza da tra domanda e offerta per il suo cartellino. Il Benevento non si schioda dalla richiesta di 800mila euro, la cifra per cui Barba incide ancora a bilancio, mentre il Palermo al massimo voleva spingersi fino a 250mila euro. Barba e il suo entourage avevano definito un’intesa di massima sulla durata e l’importo del contratto, ma adesso è tutto da rifare con il Palermo che ha virato su altri obiettivi.
In uscita Basit, conteso da Picerno e Francavilla, Masella e Sanogo, che può tornare in B svizzera allo Schauffhausen. Con la partenza di Ionita ora spazio al centrocampista in entrata, che sarà un play in grado di fare da vice-Viviani. Foggia segue un paio di piste per un profilo che non dovrà necessariamente essere un under. Abbonamenti a quota 6474 a 48 ore dalla chiusura della campagna.