fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

“Flor de Luna”, il singolo di Tommaso Stanzani targato Vinians Produzioni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Flor de Luna” è questo il titolo del nuovo singolo di Tommaso Stanzani disponibile su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 29 luglio. Una hit dai colori e dalle melodie latine,

in distribuzione con ADA – Warner Music Group e targata Vinians Production, casa di produzione indipendente con una mira tutta internazionale, guidata da Annamaria Alaimo, imprenditrice e artista dalle origini beneventane.

Una bachata latin pop scritta dallo stesso Tommaso Stanzani con Mattia Cino Cerri (producer multiplatino, che ha anche prodotto il brano), Alex Brognara (firma che ha collaborato con i più importanti nomi della scena latina internazionale), Zo Vivaldi e Hank (autori in ascesa della nuova scena pop italiana).

“Durante la pandemia – racconta Annamaria Alaimo, manager e A&R discografico della Vinians Prod. –  non ci siamo mai fermati, sviluppando progetti e portando a termine, coraggiosamente, anche ambiziose produzioni.

Non siamo solo una label discografica, ma una realtà sempre pronta ad accettare nuove sfide provenienti dal mondo dell’arte e della cultura e a fornire consulenze mirate e strutturazioni concrete.

L’esperienza musicale – aggiunge – maturata in America Latina ha fatto in modo che venissimo contattati per la strutturazione artistica e produttiva del singolo “Flor de Luna” di Tommaso Stanzani, un’artista poliedrico e un serio professionista ma soprattutto un ragazzo umile e disponibile”.

Dallo scorso giovedì 4 agosto è disponibile alla visione il videoclip del singolo “Flor de Luna” con protagonista lo stesso Tommaso Stanzani.

“Flor de Luna” è quell’ oasi felice che trovi in un solo sguardo, dove puoi ricavare quello spazio senza tempo in cui puoi perderti nell’ amore che sboccia come un fiore delicato sotto la luna – racconta Tommaso Stanzani –. Una musica sensuale che ti riporta alla voglia di quei baci salati, come la magia di un’emozione che si ripete all’ infinito”.

La Vinians annuncia anche tante sorprese e novità, una in particolare dedicata alla città di Benevento, che diventerà il set di un nuovo cortometraggio.

“Il nostro autore Alex Brognara, firma Universal Latin che ha collaborato alla scrittura di ‘Flor de Luna’ uscirà a breve, in America Latina, con un suo personale progetto artistico seguito dal nostro staff operativo.

Per quanto riguarda la mia città, Benevento – conclude Annamaria Alaimo -, a breve partiranno le riprese del cortometraggio di E.F. ‘La Fuga dei folli’, che gireremo tra il capoluogo sannita e la provincia”.

“Fuga dei folli” si è già assicurato il consenso della “Film Commission Campania” e di importanti realtà del territorio decise a sostenere un progetto in grado di valorizzare e promuovere il ricco patrimonio culturale e artistico del Sannio. Nell’operativo, un altro nome beneventano, Dylan de Minico, esperto ed appassionato di cinema che insieme al resto del Team ha già individuato le location in città da trasformare in set cinematografico.

Annuncio

Correlati

redazione 23 ore fa

L’irpino Dino Pagliaro nominato Responsabile Regionale Campania dei Dance Music Awards

redazione 3 giorni fa

Benevento a The Voice Kids: la 12enne Maria Rosaria incanta pubblico e giudici alle Blind Auditions

redazione 3 giorni fa

Il Conservatorio di Benevento all’Istituto Italiano di Cultura di Londra: serata di alta rappresentanza culturale e formativa

redazione 6 giorni fa

Un pezzo di Sannio all’Ariston: il produttore Nathys firma la sigla di Sanremo 2026

Dall'autore

redazione 49 minuti fa

Aree F del Puc, sentenza Tar conferma operato corretto dell’Amministrazione Mastella

redazione 1 ora fa

La Casa Circondariale di Benevento si trasforma in teatro: in scena il progetto “Mandragole”

redazione 2 ore fa

Elezioni provinciali, accordo tra Lega e Noi Moderati nella lista “Sannio Insieme”

redazione 2 ore fa

Concluso il primo Festival dei Linguaggi Universali: matematica raccontata come linguaggio interdisciplinare

Primo piano

redazione 3 ore fa

Giunta, via libera al progetto di fattibilità tecnico-economica sugli spazi antistanti a Palazzo Mosti

redazione 4 ore fa

Benevento, sabato la cerimonia inaugurale di piazzale Bettino Craxi

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Parco Archeologico dell’Anfiteatro Romano: 500mila euro per la valorizzazione urbana dell’area

redazione 6 ore fa

Benevento, il 3 giugno l’annuncio dei Finalisti al Premio Strega 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content