Medio Calore
A San Nicola Manfredi la selezione di Miss Italia. Zeudi Di Palma madrina dell’evento
Ascolta la lettura dell'articolo
La programmazione estiva di San Nicola Manfredi si arricchisce di un ulteriore evento destinato ad accendere interesse e curiosità dell’intera comunità, e non solo.
Il comune sannicolese, infatti, ospiterà la manifestazione di selezione provinciale del concorso di Miss Italia, contest nazionale dalla tradizione pluriennale che non ha alcun bisogno di presentazione e che rappresenterà senza ombra di dubbio una vetrina importante per il territorio.
La manifestazione è in calendario il 15 luglio, le candidate sfileranno lungo la scalinata antistante il municipio locale, e la madrina della serata sarà Zeudi Di Palma, modella partenopea vincitrice della scorsa edizione di Miss Italia. I dettagli dell’evento verranno approfonditi e definiti l’8 luglio nel corso di una riunione dell’amministrazione comunale.
La selezione, come specificato in apertura, costituisce un nuovo tassello del mosaico estivo allestito dal comune di San Nicola Manfredi, e si aggiunge, tra i vari appuntamenti, ai prossimi concerti di Paolo Meneguzzi e Francesca Maresca, oltre alla presenza dell’attore Walter Nudo.