POLITICA
Maglione con ‘Insieme per il futuro’: ‘Chiamati a risolvere problemi, il mio operato non cambierà’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ho fatto una scelta e come sempre ci metto la faccia. Ho scelto di condividere un nuovo progetto con compagni di viaggio che stimo e con i quali mi lega una storia decennale fatta di sconfitte e vittorie”. Così il deputato sannita Pasquale Maglione, in un post di facebook pubblicato nella serata di ieri, ha chiarito la sua volontà di lasciare il M5s e sostenere Di Maio confluendo in ‘Insieme per il futuro’.
“Questa scelta, lo so, non è e non sarà condivisa da altri compagni di viaggio che stimo altrettanto e a cui mi lega un profondo rapporto di amicizia. Certo non mi sottrarrò alle critiche, alcune anche legittime, ma confido che il tempo riuscirà a dare quelle risposte che adesso sembrerebbero solo pretestuose.
Il mio operato non cambierà, come anche la mia scrupolosa attenzione al territorio. Soprattutto continuerò lungo il solco dell’ascolto e della collaborazione con chi è intenzionato a dare risposte ai cittadini. Lo dico da sempre: siamo chiamati a risolvere i problemi non a crearli”, conclude Maglione.