ENTI
Sannio Europa, avviso pubblico della Provincia: si cerca il revisore dei conti

Ascolta la lettura dell'articolo
La Provincia di Benevento cerca il revisore dei conti per la Società “Sannio Europa scarl”. La Rocca ha pubblicato un avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni di interesse per giungere alla successiva nomina da parte dell’Assemblea della partecipata.
L’incarico ha la durata di tre esercizi e può essere revocato solo per giusta causa e con deliberazione dell’Assemblea. La necessità è legata alla scadenza naturale, il prossimo mese di luglio, del precedente titolare dell’incarico.
Al professionista selezionato, verrà riconosciuto un compenso lordo annuo omnicomprensivo nel limite massimo annuo di 13mila euro, oltre l’iva e le ritenute di legge.
Tra i requisiti richiesti per ricoprire l’incarico c’è l’obbligo di essere in possesso della laurea in Discipline Giuridiche ed Economiche, di essere iscritto nel Registro dei Revisori Legali di fascia 3 della Regione Campania e aver maturato nel passato per almeno un triennio esperienza professionale nelle attività oggetto dell’incarico ed in Enti Pubblici.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo 20 giugno, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.generale@pec.provincia.benevento.it.