fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Mastella: ‘Il Benevento sarà iscritto al campionato di B. Vigorito sereno, ma continua riflessione’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ORE 14 – “Voglio ringraziare il presidente Oreste Vigorito per essere venuto a casa mia, considerando le mie condizioni ancora precarie dopo l’intervento chirurgico subito. Come si conviene tra amici abbiamo analizzato diversi aspetti, alcuni dei quali avranno riscontro nel prossimo periodo. Posso solo tranquillizzare la tifoseria e il mondo del calcio, il Benevento sarà iscritto al campionato. Vigorito, persona perbene e d’onore, ha garantito l’iscrizione al campionato“. Così il sindaco Clemente Mastella ai microfoni di Ntr24, alla fine dell’incontro con il patron giallorosso.

“Su cosa intende fare ha il dovere di pensarci, mi è sembrato inopportuno condizionare anche un rapporto di amicizia molto stretto. L’ho trovato molto sereno, non voglio essere speranzoso e mi fermo qua. Intanto c’è questa buona notizia dell’iscrizione, poi ci sarà modo per lui di parlare. Ci auguriamo che possa continuare il sogno di tante persone e di tanti bambini”.

“E’ rimasto contento della manifestazione di ieri”, ha proseguito Mastella, “Come ho detto l’ho trovato molto sereno e questo è molto importante perché quando uno è sereno ha uno spirito diverso nell’affrontare determinate questioni”. Sullo stadio, infine: “Vedremo in seguito, ci sono cose che dobbiamo fare. Ci vedremo piuttosto spesso, è opportuno parlarsi”.

ORE 13:30 – E’ finito pochi minuti l’incontro tra il sindaco Clemente Mastella e il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito. Una chiacchierata durata circa un’ora e mezza, molto cordiale secondo le primissime indiscrezioni, nella quale i due hanno potuto affrontare diversi argomenti. All’uscita il patron giallorosso ha salutato la stampa presente, ma è andato via senza rilasciare alcuna dichiarazione. A breve le parole del primo cittadino ai microfoni di Ntr24.

ORE 12 – Il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, è arrivato pochi minuti fa a Villa Mastella, a Ceppaloni, per incontrare il primo cittadino.

Un summit dal quale la città e i tifosi si aspettano tanto per capire quale sarà il futuro della Strega e del patron, che sabato scorso aveva annunciato il suo addio e la volontà di consegnare nelle mani dello stesso Mastella il titolo sportivo, non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato.

Ieri, intanto, la bellissima manifestazione organizzata dalla Curva Sud allo stadio per esprimere l’amore nei confronti dei colori giallorossi.

A breve aggiornamenti

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Aree interne, ci sarà una sessione straordinaria dell’Anci: Mastella ringrazia Manfredi

redazione 1 settimana fa

Asse interquartiere, il sindaco elogia posizione di Zarro e Carbone: “Sapienza democristiana ed etica professionale: centrano il cuore dell’intervento che è la saldatura territoriale”

Giammarco Feleppa 1 settimana fa

Clemente Mastella e Sandra Lonardo, 50 anni insieme: nozze d’oro tra fede, emozione e celebrità a Ceppaloni

Marco Staglianò 2 settimane fa

Cosa sarebbe il Sannio senza i Mastella?

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento, ottimi risultati agli Esami di Stato per gli studenti del Palmieri Rampone Polo

redazione 2 ore fa

Da oltre 15 anni accanto alle famiglie: la Misericordia di San Bartolomeo in Galdo e il Banco delle Opere di Carità

redazione 2 ore fa

Timbro.it, l’eccellenza italiana nella personalizzazione: tra funzionalità, stile e impegno sostenibile

redazione 2 ore fa

Pizza e baccalà, Arteteca, cultura e musica a Telese: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 dell’11 luglio 2025

redazione 2 ore fa

Pizza e baccalà, Arteteca, cultura e musica a Telese: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 2 ore fa

Molinara cerca un gestore per la casa di riposo ‘CARPA’: pubblicato l’avviso

redazione 16 ore fa

Vitulano, il Consiglio comunale ricorda Paolo De Filippo ed elegge Rivellini nuovo presidente

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content