Calcio
Strega, seduta a porte aperte e confronto con i tifosi. Glik resta in dubbio per Ascoli
Ascolta la lettura dell'articolo
Circa trecento i supporter giallorossi presenti all’antistadio ‘Imbriani’, sin da subito pronti a scandire cori e battere le mani per spronare i propri beniamini, invitati ad un maggior spirito battagliero per l’intera durata della seduta, durante cui, a onor di cronaca, non è mancato qualche commento pungente nei confronti del tecnico Fabio Caserta.
Per quanto concerne l’allenamento, assenti gli infortunati Forte e Moncini, che si sono limitati a qualche giro di campo, oltre al secondo portiere Manfredini e alla punta Sau. Prima parte dedicata alla componente atletica, per poi provare trame di gioco e soluzioni prettamente offensive, chiudendo con una partitella a superficie ridotta senza Glik, da ritenere ancora in dubbio per venerdì sera, e Viviani, in aggiunta a Ionita, uscito anzitempo dal rettangolo verde in maniera precauzionale.
Al termine della sessione a porte aperte, il gruppo, con capitan Letizia e mister Caserta in prima fila, si è intrattenuto a colloquio con una rappresentanza del tifo organizzato, che ha espressamente richiesto massimo impegno, dedizione e attaccamento alla causa, a prescindere da quel che sarà il risultato finale della trasferta in terra marchigiana.