Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

D’Occhio, l’ex sindaco di Telese Terme aderisce a Forza Italia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’ex sindaco di Telese Terme, già segretario generale dell’Autorità di Bacino dei Fiumi Liri, Garigliano e Volturno, Pino D’Occhio, aderisce a Forza Italia.

“Si riparte anche da Telese Terme, città sulla quale i vertici regionali del partito hanno acceso un’attenzione forte. Infatti è a Telese che abbiamo deciso di individuare la segreteria politica che sarà inaugurata dal Ministro Mara Carfagna. Telese sarà il motore politico ed organizzativo dei comprensori Telesino e Vitulanese. Le sedi, per ora, saranno due, l’altra a Benevento, e verrà inaugurata dal Coordinatore Nazionale, Antonio Tajani. È evidente che stiamo crescendo sempre di più nel Sannio. Ringrazio Pino D’Occhio per essersi rimotivato all’attivismo politico, con questo nuovo impegno. Su Telese ci saranno ulteriori adesioni nelle prossime ore. Infatti presenteremo una classe dirigente locale pronta ad impegnarsi per rilanciare il nostro territorio ricco di potenzialità e desideroso di un giusto riscatto economico. Ci sono tutti i presupposti per riuscirci, certi anche dell’entusiasmo che tanti stanno maturando nell’osservare il nostro progetto politico di ampio respiro, che coinvolgerà tanti cittadini”. Così Francesco Maria Rubano, vice coordinatore regionale di Forza Italia in Campania e commissario provinciale di Forza Italia a Benevento.

“Forza Italia rimane l’unica forza moderata ed alternativa alla sinistra. Questa è la posizione che ha sempre contraddistinto la mia partecipazione alla vita politica. La scelta di iscrivermi a Forza Italia, è stata sollecitata anche dall’affetto e dalla stima che mi legano al caro amico Francesco Maria Rubano, così come alla consapevolezza di poter dare una mano alla realizzazione di un progetto politico che pone la Valle Telesina ed il Sannio tra le priorità del programma politico del prossimo Governo, che sarà di certo di centro destra. Ritengo che questa sia un’opportunità vera per lo sviluppo concreto della nostra realtà comprensoriale e non solo. Sono convinto che sotto la giovane guida del nostro Commissario Provinciale, Forza Italia nel Sannio segnerà risultati importanti per il partito e per il nostro territorio“, dichiara Pino D’Occhio.

Annuncio

Correlati

redazione 11 ore fa

Umberto Maietta aderisce a Forza Italia

redazione 4 giorni fa

Paduli, il consigliere comunale Francesco Pio Minicozzi aderisce a Forza Italia

redazione 6 giorni fa

Forza Italia Giovani, nominati i commissari di Vitulano e Pontelandolfo

redazione 2 settimane fa

Forza Italia Montesarchio: al via un sondaggio online per ascoltare i cittadini

Dall'autore

redazione 4 minuti fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

redazione 1 ora fa

Incendio autotreno, chiuso tratto di via Cammino della Pace

redazione 3 ore fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 3 ore fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

Primo piano

redazione 4 minuti fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

Alberto Tranfa 3 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 4 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content