fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

D’Occhio, l’ex sindaco di Telese Terme aderisce a Forza Italia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’ex sindaco di Telese Terme, già segretario generale dell’Autorità di Bacino dei Fiumi Liri, Garigliano e Volturno, Pino D’Occhio, aderisce a Forza Italia.

“Si riparte anche da Telese Terme, città sulla quale i vertici regionali del partito hanno acceso un’attenzione forte. Infatti è a Telese che abbiamo deciso di individuare la segreteria politica che sarà inaugurata dal Ministro Mara Carfagna. Telese sarà il motore politico ed organizzativo dei comprensori Telesino e Vitulanese. Le sedi, per ora, saranno due, l’altra a Benevento, e verrà inaugurata dal Coordinatore Nazionale, Antonio Tajani. È evidente che stiamo crescendo sempre di più nel Sannio. Ringrazio Pino D’Occhio per essersi rimotivato all’attivismo politico, con questo nuovo impegno. Su Telese ci saranno ulteriori adesioni nelle prossime ore. Infatti presenteremo una classe dirigente locale pronta ad impegnarsi per rilanciare il nostro territorio ricco di potenzialità e desideroso di un giusto riscatto economico. Ci sono tutti i presupposti per riuscirci, certi anche dell’entusiasmo che tanti stanno maturando nell’osservare il nostro progetto politico di ampio respiro, che coinvolgerà tanti cittadini”. Così Francesco Maria Rubano, vice coordinatore regionale di Forza Italia in Campania e commissario provinciale di Forza Italia a Benevento.

“Forza Italia rimane l’unica forza moderata ed alternativa alla sinistra. Questa è la posizione che ha sempre contraddistinto la mia partecipazione alla vita politica. La scelta di iscrivermi a Forza Italia, è stata sollecitata anche dall’affetto e dalla stima che mi legano al caro amico Francesco Maria Rubano, così come alla consapevolezza di poter dare una mano alla realizzazione di un progetto politico che pone la Valle Telesina ed il Sannio tra le priorità del programma politico del prossimo Governo, che sarà di certo di centro destra. Ritengo che questa sia un’opportunità vera per lo sviluppo concreto della nostra realtà comprensoriale e non solo. Sono convinto che sotto la giovane guida del nostro Commissario Provinciale, Forza Italia nel Sannio segnerà risultati importanti per il partito e per il nostro territorio“, dichiara Pino D’Occhio.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

redazione 6 giorni fa

Sant’Agata de’ Goti, Domenico Andreocci aderisce a Forza Italia

redazione 2 settimane fa

NdC: “Da FI modestia politica raggelante, noiosa e insignificante”

redazione 2 settimane fa

San Lupo, Forza Italia incontra l’amministrazione. Rubano ed Errico: “La politica è presenza, non passerella”

Dall'autore

redazione 34 minuti fa

Calvi, l’ex vice sindaco Parziale risponde alla maggioranza: ‘Insinuazioni gravi e strumentali’

redazione 1 ora fa

Diocesi, due nuove nomine a Chianche e Reino

redazione 1 ora fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

redazione 2 ore fa

Comunità Montana del Taburno, commissario per Consiglio. Ndc: “Vincono la democrazia e il buon senso”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Enrico Montesano stasera in scena a Benevento. A Palazzo Mosti l’incontro con Mastella

redazione 4 ore fa

Benevento, in auto con un martello demolitore: denunciato 28enne

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Il post di Barone, i numeri e gli equilibri da mantenere: perché Mastella ha richiamato Picucci in Giunta

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content