Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

D’Occhio, l’ex sindaco di Telese Terme aderisce a Forza Italia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’ex sindaco di Telese Terme, già segretario generale dell’Autorità di Bacino dei Fiumi Liri, Garigliano e Volturno, Pino D’Occhio, aderisce a Forza Italia.

“Si riparte anche da Telese Terme, città sulla quale i vertici regionali del partito hanno acceso un’attenzione forte. Infatti è a Telese che abbiamo deciso di individuare la segreteria politica che sarà inaugurata dal Ministro Mara Carfagna. Telese sarà il motore politico ed organizzativo dei comprensori Telesino e Vitulanese. Le sedi, per ora, saranno due, l’altra a Benevento, e verrà inaugurata dal Coordinatore Nazionale, Antonio Tajani. È evidente che stiamo crescendo sempre di più nel Sannio. Ringrazio Pino D’Occhio per essersi rimotivato all’attivismo politico, con questo nuovo impegno. Su Telese ci saranno ulteriori adesioni nelle prossime ore. Infatti presenteremo una classe dirigente locale pronta ad impegnarsi per rilanciare il nostro territorio ricco di potenzialità e desideroso di un giusto riscatto economico. Ci sono tutti i presupposti per riuscirci, certi anche dell’entusiasmo che tanti stanno maturando nell’osservare il nostro progetto politico di ampio respiro, che coinvolgerà tanti cittadini”. Così Francesco Maria Rubano, vice coordinatore regionale di Forza Italia in Campania e commissario provinciale di Forza Italia a Benevento.

“Forza Italia rimane l’unica forza moderata ed alternativa alla sinistra. Questa è la posizione che ha sempre contraddistinto la mia partecipazione alla vita politica. La scelta di iscrivermi a Forza Italia, è stata sollecitata anche dall’affetto e dalla stima che mi legano al caro amico Francesco Maria Rubano, così come alla consapevolezza di poter dare una mano alla realizzazione di un progetto politico che pone la Valle Telesina ed il Sannio tra le priorità del programma politico del prossimo Governo, che sarà di certo di centro destra. Ritengo che questa sia un’opportunità vera per lo sviluppo concreto della nostra realtà comprensoriale e non solo. Sono convinto che sotto la giovane guida del nostro Commissario Provinciale, Forza Italia nel Sannio segnerà risultati importanti per il partito e per il nostro territorio“, dichiara Pino D’Occhio.

Annuncio

Correlati

redazione 4 ore fa

Forza Italia Sannio, Orlacchio: “Sempre più giovani scelgono il nostro progetto politico”

redazione 1 giorno fa

Umberto Maietta aderisce a Forza Italia

redazione 5 giorni fa

Paduli, il consigliere comunale Francesco Pio Minicozzi aderisce a Forza Italia

redazione 1 settimana fa

Forza Italia Giovani, nominati i commissari di Vitulano e Pontelandolfo

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Confindustria e Ance Benevento accolgono 51 nuove iscritte

redazione 2 ore fa

Benevento, Pd e AVS: “Bocciata la mozione sul consenso, una scelta grave che volta le spalle alle donne”

redazione 4 ore fa

Forza Italia Sannio, Orlacchio: “Sempre più giovani scelgono il nostro progetto politico”

redazione 4 ore fa

Impianto Repower nel Tammaro, il M5S: “Dal Parlamento Europeo conferma alla necessità di una nuova VIA”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, fulmine colpisce campo di grano: incendio distrugge il raccolto

Alberto Tranfa 7 ore fa

BCT: per la decima edizione ecco Raoul Bova, Pio e Amedeo, Rocco Siffredi, Nek e Bianca Guaccero

redazione 8 ore fa

Impianto a biometano, riunione al Comune: ribadita necessità di preservare salubrità ambientale eliminando ogni criticità

redazione 9 ore fa

Benevento accoglie il nuovo arcivescovo Autuoro: il programma completo della giornata e le indicazioni per i fedeli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content