Calcio
Strega, Vogliacco recupera. I dubbi di Caserta: Elia-Foulon, Farias-Insigne e Forte-Moncini

Ascolta la lettura dell'articolo
Buone notizie per Fabio Caserta: Vogliacco oggi si è finalmente allenato con la squadra e quindi sarà a disposizione per la gara di lunedì con la Ternana. Si riforma la coppia centrale formata da lui e Barba con quest’ultimo che dovrà stare molto attento in quanto diffidato, al pari di Elia, Improta e Letizia.
Caserta aveva messo in preallarme Pastina ma a questo punto toccherà al genero di Sinisa Mihailovic scendere in campo dal primo minuto. In difesa se la giocano Elia e Foulon con il primo favorito e Letizia che si sistemerà sul versante mancino. A centrocampo torna Ionita dopo il turno di riposo che gli ha concesso il tecnico a Lignano Sabbiadoro, completeranno il trio Viviani e Acampora. In attacco ballottaggio Insigne-Farias con il brasiliano leggermente avanti nell’ordine gerarchico ma solo perché il napoletano non si è allenato con continuità.
Per il ruolo di punta centrale Forte è in vantaggio su Moncini che scalpita dopo la doppietta realizzata contro il Pordenone.
Capitolo tifosi: cresce a dismisura l’entusiasmo, superata abbondantemente quota 4mila tagliandi venduti, siamo vicini a quota 4500 con 150 da Terni. Si viaggia spediti verso l’abbattimento del record stagionale di tagliandi emessi (relativo alla partita col Monza con 5500).