SANNIO
A Tocco Caudio attivato il punto informativo di Gesesa

Ascolta la lettura dell'articolo
Attivato “GESESA Point” a Tocco Caudio. Il Punto informativo sarà attivo presso il Municipio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 12.30.
Il “GESESA Point” è un punto informativo istituito sulla base di un protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune sannita e GESESA. L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull’utilizzo dei sistemi informativi di GESESA e dell’AREA CLIENTI “MyGESESA”, il nuovo canale di comunicazione, grazie al quale collegandosi all’indirizzo www.gesesa.it è possibile effettuare una serie di richieste senza recarsi fisicamente agli sportelli territoriali. Presso il GESESA Point è disponibile, inoltre la modulistica utile ad effettuare diverse altre richieste relative al servizio gestito dalla società sannita nell’ambito del servizio idrico integrato.
“Sono molto fiero di questa azione importante che è avvenuta tra GESESA e Il nostro Comune. L’attivazione di questo importante servizio per tutti i cittadini ha un efficacia rilevante, poiché da oggi in poi, i nostri utenti potranno gestire le proprie pratiche senza doversi recare fino a Benevento”, dichiara Gennaro Caporaso, sindaco di Tocco Caudio. “La vicinanza di GESESA al nostro territorio e ancor più in termini di servizio immediato, significa aver raggiunto un ottimo risultato in termini di risoluzione delle pratiche e di ascolto. I cittadini di Tocco Caudio godranno così degli immediati benefici sia nella gestione della loro utenza idrica.”
“Sono contento di questa attività di collaborazione posta in essere tra i Comuni della nostra Provincia di Benevento e GESESA per quanto concerne i diversi aspetti di gestione del servizio idrico integrato,” conclude il presidente di GESESA Domenico Russo, che aggiunge: “In questo caso un punto informativo “GESESA Point” presso il Comune di Tocco Caudio è per offrire il miglior servizio possibile ai cittadini interessati”.