fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Più Europa Benevento, Paolo Maria Cavallo eletto coordinatore

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Venerdì 31 marzo 2022 si è tenuta l’assemblea degli iscritti a Più Europa Benevento. Presenti il Portavoce Regionale Raffaello Adesso, Bruno Gambardella membro della Direzione Nazionale e Manuela Zambrano della Segreteria Nazionale. Gli attivisti sanniti hanno eletto all’unanimità come coordinatore del Gruppo Paolo Maria Cavallo, come Presidente Vittorio Vallone, come Vice-coordinatore Bernardino Pagliuca.

Nel corso della riunione è intervenuta Manuela Zambrano la quale, dopo aver ribadito il grande interesse e l’amicizia del partito verso il Sannio e verso la Campania, ha sottolineato come le buone ragioni sulle quali sono state costruite Più Europa siano sempre più evidenti e questo, oltre ad un motivo di soddisfazione, può essere un buon viatico per le prossime elezioni politiche”.

“Continua e si rafforza l’impegno del partito sui territori. In Campania siamo presenti con gruppi ben strutturati in tutte le province e sono orgoglioso del fatto che Più Europa Benevento si aggiunga alla causa” – dichiara Bruno Gambardella. Vittorio Vallone, neoeletto Presidente afferma: “Ringrazio gli attivisti di Più Europa che nei mesi scorsi mi hanno accolto con amicizia e che oggi mi hanno eletto Presidente del gruppo. Assieme al coordinatore e ai dirigenti regionali e nazionali mi impegnerò affinché Più Europa diventi un punto di riferimento per quei giovani militanti che hanno detto no alla politica delle clientele e no alla politica dei ‘signori delle tessere’ e vogliono rappresentare un importante segnale di svolta per il Sannio”.

Paolo Maria Cavallo, neoeletto Coordinatore, si dice “Soddisfatto per la nascita del gruppo, con l’auspicio che si radichi quanto più possibile sul territorio. Ringrazio gli iscritti per avermi dato questa importantissima responsabilità.”

“Negli ultimi due anni, prima con la pandemia ed ora con la guerra, abbiamo compreso come all’Italia per essere forte serva più Europa e che un’Italia più forte in Europa è possibile. Le enormi sfide che stiamo affrontando sono inconciliabili con sovranismi e populismi vari. Ambiente, diritti civili e libertà individuali: continueremo a portare, nel Sannio come in tutta Italia, una visione politica che sfida la corrente” conclude il neoeletto Vice-coordinatore, Bernardino Pagliuca.

Annuncio

Correlati

redazione 2 anni fa

Stati Uniti d’Europa, Vallone: ‘La convention di Più Europa momento di alta politica’

redazione 2 anni fa

Case Territoriali di Reinserimento, Vallone (Più Europa): “Presto l’istituzione per alleggerire la pesante situazione delle carceri italiane”

redazione 2 anni fa

Spopolamento e fuga di cervelli, Cavallo (+Europa): ‘Impegno comune per il rilancio del Sannio’

redazione 2 anni fa

Vallone (+Europa) chiede il commissariamento: ‘Il San Pio è da ricostruire’

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Montesarchio al convegno “Building Opportunities for Rural Growth: Heritage and Innovation” dell’Università Luigi Vanvitelli

redazione 8 ore fa

Limatola, Forum dei Giovani: riaprono le iscrizioni

redazione 8 ore fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 11 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

Primo piano

redazione 11 ore fa

Controlli nel Sannio: clandestino accompagnato al CPR. A Benevento arrestato 31enne per furto aggravato

redazione 12 ore fa

Fondovalle Isclero, sorpreso a rubare cavi di rame dalla linea Enel dismessa: arrestato 49enne

redazione 12 ore fa

Arriva ‘Natale al Mulino’: storie, spettacoli e inclusione al teatro della Solot

redazione 13 ore fa

Regione, Giuditta e Barra (NdC): “Noi Sud immaginava di usarci come taxi: è inaccettabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content