Rugby
Rugby, il IV Circolo vince contro Tigri Rugby Bari

Ascolta la lettura dell'articolo
Nel secondo weekend di marzo, in casa Rugby Quarto Circolo, è scesa in campo, la formazione Seniores.
La Seniores, impegnata nel secondo dei 10 incontri per la fase Interregionale Promozione, ha incontrato la formazione del Tigri Rugby Bari sul campo cittadino di via Francesco Compagna. La formazione del capoluogo pugliese si era imposta per 45 a 0 nella prima giornata sui partenopei dell’Amatori Rugby Napoli Afragola, oggi impegnata sul proprio campo di Fuorigrotta alle 17,30 con l’Arechi Rugby Salerno, altra squadra a punteggio pieno.
L’incontro si è concluso con il risultato di 31 a 23 per i sannito-ufitani. Cinque le mete, di cui tre segnate da Nicastro con due trasformazioni, una segnata da Capozzi ed una meta segnata da Franco De Minico e trasformata da Rosa. Per i baresi invece il punteggio è il frutto di tre mete di cui una trasformata e due calci piazzati da punizione.
Per i ragazzi del duo tecnico De Vanna / Guerra, si tratta quindi di un risultato che, ha riscattato la partita persa quasi al termine la scorsa settimana in terra salentina.
La formazione oggi scesa in campo (età media anni 24) :
Ciampi S., Timossi S., De Blasio Mirko, De Minico F., Timossi M., Nicastro G., Gramazio A., Vetrone N., Capozzi A., De Blasio Marco, Zeoli A., Nmezi E., Di Grazia M., Iannone A., Melito M.,
A disposizione e successivamente utilizzati :
Montano A., Pagliarulo F., Rosa A., Timossi R., Altieri A, Tanane H., Farisco F.