SANNIO
Limatola, Alois: ‘Dimissioni assessora Icolari ennesimo terremoto per amministrazione’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Stiamo assistendo all’ennesimo terremoto, riguardante la Giunta del Comune di Limatola. Abbiamo appreso in queste ore la notizia delle dimissioni di Lara Icolari, assessore con delega alle Pari opportunità, al Volontariato e associazioni, al Turismo e Agricoltura. Dimissioni arrivate con polemiche e critiche rivolte al sindaco Domenico Parisi inerenti a ciò che doveva essere fatto secondo il programma elettorale e non è stato realizzato”. Così in una nota il consigliere di opposizione, Giuseppe Alois.
“La Icolari – spiega l’esponente della minoranza – ha denunciato continui attacchi di cui è stata vittima da parte di altri membri della Giunta, senza mai essere stata difesa da Parisi. Un Sindaco sempre più in difficoltà e che aveva già ricevuto lo scorso giugno le dimissioni dell’Assessore alle politiche sociali, Massimiliano Marotta, che si era proposto ad inizio anno come valida alternativa alla guida del Comune, dopo il ritiro delle deleghe alle Risorse Umane, all’Ecologia, all’Ambiente, al Ciclo dei Rifiuti e al Cimitero al suo assessore di fiducia Mario Caserta.
È evidente – conclude Alois – che tutto questo rafforza la mia convinzione sull’operato di Domenico Parisi perché tutte queste dimissioni confermano il suo non essere mai stato all’altezza del ruolo che ricopre”.