fbpx
Connettiti con noi

Miwa Benevento vs Esperia Cagliari

Basket, Serie B Interregionale - Terza giornata ritorno

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Viabilità provinciale, Iannace (Noi di Centro): “Avviato screening per interventi urgenti”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il nostro impegno quotidiano è in favore del territorio, dei cittadini, di coloro i quali si scontrano con difficoltà e necessità. Per questo motivo abbiamo da subito avviato uno screening sulla viabilità con l’ufficio tecnico della Provincia e con il vicepresidente Nino Lombardi per una mappa delle urgenze”. Così il capogruppo di Noi di Centro alla Rocca dei Rettori e sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace, che prosegue: “Abbiamo ottenuto con le liste del nostro leader Mastella la maggioranza assoluta dei voti sia ponderati che assoluti, abbiamo riscontrato il favore degli amministratori e siamo impegnati per non deludere le loro attese. Siamo per l’amministrazione del fare, del pragmatismo e non dell’immobilismo e del rivendicare carte e burocrazia per il gusto di fare una nota o un comunicato”.

“Già tanto era stato realizzato dal presidente Di Maria e dai consiglieri di maggioranza uscenti – aggiunge -, noi lavoriamo per rafforzare e migliorare quanto di buono è stato fatto. Ho già incontrato tanti colleghi sindaci e amministratori per la condivisione di una strategia territoriale che porterà a brillanti risultati. Stiamo seguendo il Contratto Istituzionale di Sviluppo, le questioni infrastrutturali con la viabilità al primo posto, l’edilizia scolastica e la questione diga affinché si diano risposte concrete ai comuni e alla collettività amministrata”.

Per Iannace “comunque il dato che alla Rocca dei Rettori esista una maggioranza e una opposizione è un aspetto sicuramente positivo perché in democrazia è giusto che sia così, evitando inutili commistioni. Non si può essere tutti in maggioranza o tutti in minoranza, a qualcuno evidentemente il ruolo di opposizione forse sta stretto ma la decisione è degli amministratori sovrani che hanno deciso di assegnare la maggioranza alla compagine Mastella- Essere Dem”.

Poi, Iannace “da sindaco di San Leucio del Sannio ringrazia il presidente Di Maria, la senatrice Mastella e l’onorevole Mastella che hanno lavorato affinché dopo anni venisse risolto il problema della frana sulla viabilità provinciale. Noi siamo per la politica del fare, agli altri lasciamo i comunicati stampa”.

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Lavori alla diga di Campolattaro, i sindaci di Ponte e Casalduni scrivono a istituzioni e impresa: “Viabilità al collasso, convocare subito un tavolo tecnico”

redazione 1 giorno fa

SP 47, limitazioni al traffico sul ponte di Ginestra degli Schiavoni: stop ai mezzi oltre 19 tonnellate e senso unico alternato

redazione 5 giorni fa

Dugenta, il Movimento Civico Amici di Idee incalza sulla questione viabilità e lavori Alta Velocità

redazione 1 settimana fa

Alta Velocità, nessun ristoro alla Provincia. Lombardi protesta: “Strade devastate, ma zero risorse”

Dall'autore

redazione 43 minuti fa

Giovani talenti in azione: il Liceo Artistico protagonista della rinascita creativa di Benevento

redazione 2 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 3 ore fa

Ceppaloni: il CEPELL sostiene “Marginalia. Libri e memorie da riscrivere”

redazione 3 ore fa

Ente montano del Taburno, NdC: “Bilancio della Comunità è ostaggio di escamotage: è atteggiamento anti-istituzionale”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 3 ore fa

Accorpamento Sant’Angelo a Sasso-Moscati, interrogazione di Rubano. Errico: ‘Rivedere i criteri’

redazione 5 ore fa

SeM Style raddoppia: grafica, creatività e idee regalo sbarcano all’IperUniverso di San Giorgio del Sannio

redazione 6 ore fa

Dall’ufficio postale alla cella: arrestata la donna accompagnata ieri mattina in Questura

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content