Calcio
Ad Alessandria Barba al posto di Glik. Ballottaggio Moncini-Forte. Mercato in stallo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento è atterrato da poco a Linate e ora è in viaggio verso Alessandria dove domani affronterà i grigi allo stadio Moccagatta (fischio d’inizio ore 14.00). Caserta non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione ma con ogni probabilità giocheranno Barba e Moncini rispetto a Glik e Forte. L’unica novità quindi sarà Barba al posto di Glik rispetto a Ferrara per il resto confermati 10/11 della squadra che è scesa in campo al Paolo Mazza.
In porta Paleari, in difesa Letizia e Masciangelo sulle corsie, Vogliacco in mezzo con Barba. In mediana Ionita, Calò e Acampora, in attacco Insigne, Moncini (insidiato da Forte) e Tello. L’infermeria purtroppo è ancora piena, si è fermato di nuovo Foulon com’era accaduto a Improta qualche giorno fa (anche se è l’unico in grado di riprendersi sicuro per il Parma), i guai di Viviani ed Elia sono più seri del previsto e andranno valutati dopo la sosta.
Non convocato neppure Farias perché non è pronto e ha bisogno di ritrovare la condizione, lo sarà per la sfida contro i gialloblù di Buffon. L’unico che rientra, ma solo per la panchina, è Christian Pastina.
Sul mercato stallo per Lapadula e Glik, che per adesso non trovano acquirenti. Se il Benevento non incassa ciò che chiede, i due resteranno in giallorosso volenti o nolenti.