Calcio
Strega, si negativizzano in 4. Mercato: fatta per Farias e Forte, Izzo sogno proibito

Ascolta la lettura dell'articolo
Fabio Caserta può esultare. Si sono negativizzati quattro calciatori su cinque (anche se per uno di loro serve il via libera dell’Asl) e in più il diesse Foggia sta per regalargli i primi due rinforzi per l’attacco. Praticamente fatta per Diego Farias e Francesco Forte, anche se a questo punto è probabile l’addio di Gianluca Lapadula.
Per quest’ultimo tuttavia non sono arrivate proposte concrete e dunque per adesso l’italoperuviano resta in organico, scenderà in campo contro Monza e Spal e poi si vedrà. Che Lapadula abbia voglia di tornare in Serie A o di misurarsi in qualche campionato straniero importante non è certo un mistero, ma il Benevento di certo non è disposto a svenderlo.
Farias e Forte comunque arriveranno a prescindere dalla sua partenza perché il club giallorosso non è minimamente intenzionato a farsi trovare impreparato nel caso dovesse perdere Lapadula nei prossimi giorni.
Per la difesa Armando Izzo è il sogno proibito ma l’ingaggio al Torino è praticamente uguale a quello di Lapadula, Adorni del Cittadella è sempre il nome più gettonato per sostituire Glik, ma se il polacco non trova prima una sistemazione sarà impossibile fare operazioni.
Oggi il Piacenza ha ufficializzato il laterale sinistro di Ponte Francesco Rillo, che arriva in prestito dal Teramo con il beneplacito del Benevento, proprietario del cartellino.
Domani rifinitura per i giallorossi con Caserta che deve sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione che affronterà il Monza. Out Elia e lo squalificato Viviani, rientra Letizia a destra. Calò a dirigere le operazioni in mediana, tridente offensivo Insigne-Lapadula-Improta.