Fortore
Pietrelcina, nuova ordinanza anti-covid: i bar chiudono alle 21 e i ristoranti alle 24

Ascolta la lettura dell'articolo
A Pietrelcina il sindaco, Salvatore Mazzone, ha emesso una nuova ordinanza con nuove misure per il contenimento del contagio da covid.
A partire da oggi e fino al prossimo 16 gennaio è stata disposta la chiusura dei bar dalle ore 21 e fino alle ore 5 del giorno successivo. Inoltre, è stata prevista la chiusura degli esercizi di ristorazione ( ristoranti, pub, pizzerie) dalle ore 24 e fino alle ore 5 del giorno successivo, con ultimo ingresso per i clienti entro le ore 23.
Il primo cittadino ha anche disposto il divieto dello svolgimento di giochi in forma non individuale (carte, calcio balilla), nei bar, circoli privati o esercizi pubblici. La consumazione di alimenti e bevande è prevista esclusivamente al tavolo per gli esercizi di ristorazione (ristoranti, pizzerie, pub, etc ).
È consentito l’asporto secondo le modalità e le limitazioni dettate dall’ordinanza del Presidente della Regione Campania.
Infine, sono stati predisposti Il divieto di svolgimento, all’interno del plesso sportivo “Lino Mastronardi” e in altre strutture pubbliche e private, di ogni attività motoria o sportiva in forma non individuale e il divieto di fumo ( anche sigarette elettroniche) in prossimità e negli spazi esterni degli esercizi commerciali.