fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

A Benevento il nuovo mega store di Del Basso Giocattoli per realizzare tutti i sogni dei bimbi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Il Signor Willy Wonka a Benevento si chiama Del Basso Giocheria, il negozio di giocattoli che sui bambini sanniti ha lo stesso fascino della fabbrica di cioccolato del romanzo di Dahl. Da oggi in città il sogno diventa realtà: apre in via dei Mulini un nuovissimo mega store, unico nel suo genere, che vi lascerà senza parole. E allora entriamo in questo luogo speciale, ancor più a pochi giorni dal Natale, per scoprire insieme tutte le novità di una struttura magica e coloratissima pensata per i più piccoli e non solo. “Perché il gioco, diceva qualcuno, è una cosa seria”.  

Metri e metri non di dolci, ma di giocattoli suddivisi per settori. Ce n’è davvero per tutti i gusti: giochi da tavola, di società, da giardino, prima infanzia, digitali ed elettronici. Nel nuovo store, grazie al vastissimo assortimento, troverete tutto ciò che serve per far felici i vostri bimbi, ma anche per scegliere il regalo giusto, adatto per ogni occasione, guidati e consigliati da uno staff competente ed esperto. Ad accogliervi un parcheggio ampissimo, che vi darà la possibilità di fare i vostri acquisti in tutta tranquillità, anche nei giorni di caos che precedono le festività.

Non solo giochi di ultima generazione, ma anche quelli che hanno fatto la storia. Del resto, la famiglia Del Basso è da generazioni sinonimo di garanzia e affidabilità nel settore giocheria sull’intero territorio sannita. Fu proprio nonno Wilman, classe 1927, ad avere l’intuizione di un negozio pensato solo e unicamente per i giocattoli: uno spazio cioè ritagliato sui sogni e desideri dei più piccoli.

Entrare in uno store di giocattoli come questo non è mai un’operazione semplice e scontata: non c’è solo l’oggetto da scegliere e da portare a casa, ma è un vero e proprio viaggio nei sogni dove l’immaginazione può correre libera.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Come scegliere il trattore giocattolo perfetto

redazione 4 mesi fa

Il colosso danese Jysk arriva in via dei Mulini: incontro al Comune di Benevento

Antonio Corbo 7 mesi fa

Bambole, trenini e vetrine a festa…quando il Natale era ‘Ievolella Giocattoli’: “Sul corso sembrava la Madonna delle Grazie”

redazione 1 anno fa

Emanato il dispositivo traffico per il rifacimento della sede stradale di via dei Mulini

Dall'autore

redazione 33 minuti fa

Decreto ‘Salva Casa’, il senatore Matera relaziona in aula: ‘Misura a tutela della proprietà’

redazione 2 ore fa

Attività chiusa al campo da rugby, il presidente Palumbo: ‘Comportamenti inaccettabili, si accertino responsabilità’

redazione 2 ore fa

Airola, ancora problemi all’IPM. Il Sappe chiede trasferimento di minori detenuti e avvio dei lavori di ristrutturazione

redazione 3 ore fa

Apollosa, approvato il nuovo piano del commercio

Primo piano

Christian Frattasi 2 ore fa

San Bartolomeo in Galdo, l’istituto scolastico ‘Medi’ si trasferirà in via Costa

redazione 2 ore fa

Attività chiusa al campo da rugby, il presidente Palumbo: ‘Comportamenti inaccettabili, si accertino responsabilità’

redazione 2 ore fa

Airola, ancora problemi all’IPM. Il Sappe chiede trasferimento di minori detenuti e avvio dei lavori di ristrutturazione

redazione 7 ore fa

Benevento, inadempienze amministrative: sospesa attività per circolo a Pacevecchia. Controlli antidroga: denuncia e segnalazioni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content