fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Arresto Diana, Chiusolo: ‘Squallide e false illazioni sulla mia persona. Adirò le vie legali’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“È doveroso precisare, in merito alle vergognose illazioni che registro in queste ore, che in nessuna maniera la mia persona può essere associata ad esponenti della malavita. Parimenti deplorevole è la condotta di esponenti politici locali, tra cui anche colleghi avvocati, che, con fare cinico e barbaro, non hanno esitato un attimo nel riprendere le squallide e false illazioni sulla mia persona, associandosi così nel perpetrare una disdicevole condotta diffamatoria in mio danno”. Così in una nota l’assessore comunale all’Urbanistica, Molly Chiusolo

“Con questa condotta irresponsabile i firmatari della nota hanno contribuito a far montare una campagna di fango e di odio social che sta ledendo e ferendo in modo indegno la mia persona e tutti coloro che mi circondano. 

Gli stessi esponenti politici per altre recenti vicende, con ben altri interventi da parte della Magistratura, tra cui misure cautelari mirate, non hanno esitato, invece, a professare il loro sentito garantismo nei confronti degli indagati, ovvero a praticare il voto del silenzio ad oltranza. Con la piccola differenza che la sottoscritta non risulta neanche essere mai stata indagata per questa vicenda, né tantomeno per altre. Due pesi e due misure. Garantisti con gli amici e giustizialisti con gli avversari. Zero credibilità. 

Nonostante la mia giovane età – prosegue la Chiusolo – ho sempre lavorato per l’affermazione dei principi di legalità e trasparenza sia nella professione che nella conduzione della cosa pubblica, per questo non posso accettare che prosegua indisturbata l’opera di delegittimazione partita all’indomani della vittoria elettorale e che continua in queste ore con l’obiettivo di sminuire l’autorevolezza delle Istituzioni. 

Non risulta che la Magistratura competente, che ha ampiamente indagato sulla vicenda, abbia contestato qualche collegamento illecito tra gli affiliati ai clan camorristici della zona e i voti conseguiti alle elezioni politiche europee dalla sottoscritta. 

Chiunque voglia non meglio precisate rassicurazioni o risposte con riferimento ad ipotetiche attività delittuose potrà recarsi presso le Autorità competenti, depositando istanze o sporgendo denunce. Ci sono state accurate indagini da parte della Procura della Repubblica e non sono certamente io deputata a dover o a poter dare riscontri in tal senso. 

Ho accettato con spirito di servizio anche l’inasprirsi del dibattito a livello locale – conclude Chiusolo – ma non permetterò ad alcuno di continuare a promuovere illazioni e ad associare la mia persona a qualunque forma di reato.  In mancanza anticipo sin da ora che provvederò ad adire tutte le competenti sedi giudiziarie”. 

Annuncio

Correlati

redazione 4 mesi fa

Ponte Serretelle, Chiusolo: ‘Il Pd non prenda impegni, si inaugura in estate’

redazione 5 mesi fa

Giorni di ascolto in vista del PUC: l’assessore Chiusolo ringrazia i partecipanti

redazione 10 mesi fa

Alloggi Capodimonte, Pd cittadino a Chiusolo: ‘Banali anche le preoccupazioni degli assegnatari?’

redazione 10 mesi fa

Alloggi Capodimonte, Chiusolo: ‘Il Pd soffia sul fuoco per lucrare un po’ di consenso’

Dall'autore

redazione 11 minuti fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 12 minuti fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

redazione 53 minuti fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 1 ora fa

Un architetto sannita ideatore dell’App a favore della mobilità delle persone con disabilità nelle aree urbane

Primo piano

redazione 53 minuti fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 2 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

redazione 2 ore fa

Moiano: pugni e schiaffi alla moglie, anche in presenza dei figli minori. Allontanato 37enne

Christian Frattasi 4 ore fa

Festa al San Pio di Benevento per un parto trigemellare: sono nate Sharon, Elodie e Maria

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content