SANNIO
Bonus Terme, Caporaso: “Una bella occasione per Telese”

Ascolta la lettura dell'articolo
Dal 28 ottobre scorso è online la piattaforma gestita da Invitalia per consentire la registrazione degli stabilimenti termali che aderiranno al Bonus Terme. I cittadini potranno richiedere il contributo prenotando i servizi termali a partire dall’8 novembre 2021.
Il Bonus Terme consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro, che potrà essere richiesto dai cittadini rivolgendosi direttamente alle Terme di Telese. Ciascun cittadino maggiorenne potrà usufruire di un solo bonus, senza limiti di ISEE e senza limiti legati al nucleo familiare, per l’acquisto di servizi termali.
“Le risorse che il governo ha messo a disposizione per la misura agevolativa sono pari a 53 milioni di euro – commenta il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso -. Si tratta di un intervento che mira anche a sostenere un settore particolarmente colpito dall’emergenza Covid ed è un’intelligente misura per migliorare la salute degli italiani, utilissima per far capire quanto le terapie termali possano essere di grande supporto per la lotta alle malattie croniche, la prevenzione, la riabilitazione e, più in generale, per il benessere della persona. Il mio invito, dunque, è quello di approfittare di questo bonus per godersi la bellezza delle Terme di Telese e la ricca offerta di servizi e di prestazioni, trascorrendo qualche giorno di totale relax nella nostra città, accogliente e facilmente raggiungibile da tutta la Campania. Vi aspettiamo!”.