fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Borracce acciaio personalizzate

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I gadget promozionali hanno conquistato sempre più spazio nelle politiche di marketing aziendale e le borracce acciaio personalizzate possiedono alcune delle caratteristiche migliori di un “advisor” commerciale affidabile. Le borracce acciaio personalizzate sono infatti l’espressione di gusti contemporanei, svolgono funzioni comuni e di grande utilità e rappresentano una frontiera moderna dell’e-commerce, quella dei gadget omaggio ecologici. I modelli di Stampasì hanno una fruibilità eccellente e sono pensati per assolvere il loro compito in maniera semplice e naturale. La personalizzazione realizzata con le tecniche più adatte conferisce poi alle borracce acciaio un’estetica raffinata ed elegante.

Perché regalare le borracce acciaio personalizzate

Le borracce rappresentano un oggetto di uso frequente e per questo sono sempre in “esposizione”, garantendo una visibilità prolungata al logo personalizzato. La versione in acciaio aumenta l’appeal perché il materiale è resistente ma leggero e soprattutto mantiene inalterate le caratteristiche originali delle bevande trasportate. Per chi ha una società sportiva, in particolare per chi gestisce un team di ciclismo, puntare sulle borracce acciaio personalizzate vuol dire creare una squadra coesa che mostra con orgoglio gli accessori con il proprio marchio. Le borracce acciaio personalizzate sono poi facilmente lavabili, non hanno immediati problemi di usura e nel rapporto tra qualità (collegata alla durata) e prezzo sono molto convenienti.

La personalizzazione esalta l’estetica del prodotto

La scelta del materiale in acciaio inossidabile risponde ad esigenze funzionali ed estetiche. La personalizzazione frontale o avvolgente si effettua con tecniche che soddisfano le preferenze di una clientela molto attenta allo stile. Ci sono borracce acciaio personalizzate dal profilo a tinta unita con finiture opache o lucide valorizzate dalla stampa digitale, in serigrafia, in tampografia o con il laser. Nel catalogo di stampasi.it c’è anche la possibilità della “stampa full color” a 360° nel modello in acciaio Sports con impugnatura laterale e coperchio scorrevole. Per una fusione ottimale tra immagine e materiale, si utilizza inoltre la “stampa in sublimazione”, una tecnica che trasferisce il colore in maniera permanente sulla superficie del prodotto attraverso inchiostri termosensibili.  

I modelli e gli stili delle borracce acciaio personalizzate

Entrare nel mondo delle borracce acciaio personalizzate di Stampasì significa incontrare modelli diversi per tutte le esigenze. Si trovano borracce acciaio con tappo avvitabile oppure con moschettone, dotate anche di una serratura di sicurezza con l’opzione dell’apertura a pressione. Le borracce acciaio possono essere antigoccia e avere una parete singola o doppia, con la presa pieghevole sulla parte superiore (per facilitarne il trasporto) o con la cannuccia ripiegabile sul coperchio. Tecnicamente sono all’avanguardia con il sottovuoto in rame per impedire la formazione di condensa all’esterno; in più la combinazione di acciaio inox e parti in sughero o bambù le trasforma in oggetti personalizzati dal design giovane e accattivante. Si possono trovare con capacità differenti, dai 300 agli 820 ml, e prodotte dai marchi più prestigiosi del settore, da Avenue a Roly, da Bullet a Black Spider.   

Tutta l’utilità delle borracce acciaio termiche…

Le borracce acciaio personalizzate più gettonate sono senz’altro quelle termiche: mantenere la giusta temperatura è infatti una delle doti più richieste a questo articolo così utilizzato. C’è il modello a doppio strato da 500 ml con tappo in acciaio inox avvitabile e rifiniture opache, disponibile in varie tinte, capace di conservare la bevanda fredda per 24 ore e calda per 12. Per un gadget personalizzato ancora più completo, ci si può orientare invece verso il set composto da una borraccia termica con sottovuoto in rame da 750 ml e da due tazze anch’esse termiche, fornite di una scatola regalo nera arricchita da dettagli dorati.

Una proposta completa di gadget aziendali

Le borracce acciaio personalizzate sono solo alcune delle proposte di gadget aziendali offerte da stampasi.it, che dispone di un ampio ventaglio di possibilità legate sia al marketing di rappresentanza (borse, penne stilo, gadget elettronici) e sia a quello che ruota attorno a meeting, convegni e fiere di settore, senza dimenticare l’opportunità di gratificare con omaggi personalizzati collaboratori e dipendenti in occasioni speciali. I gadget aziendali devono avere un design che conquista, un’affidabilità certificata e dei costi equilibrati, tutte doti che appartengono da sempre al “dna” di Stampasì.   

Stampasì e il mondo dell’e-commerce personalizzato

Un’azienda moderna e innovativa con un’idea imprenditoriale rivolta al futuro: Stampasì è una realtà vincente nel panorama dell’e-commerce legato ai gadget e ai capi di abbigliamento personalizzati. Si è sempre contraddistinta per l’attenzione quasi maniacale al cliente e per uno sguardo vigile sui cambiamenti dei gusti e delle tecnologie: per questo è diventata in breve tempo un esempio virtuoso per la stampa online. Il catalogo è completo e organizzato in categorie chiare nelle indicazioni. La qualità degli articoli si giova delle partnership con marchi leader del settore e la personalizzazione è innovativa grazie alle migliori tecniche di stampa sul mercato. I prezzi poi sono competitivi perché sfruttano le economie di scala fondamentali per strutturare piani di marketing a costi accessibili.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 5 giorni fa

Iniziative green, mobilità elettrica e sensibilizzazione: Benevento punta a emissioni zero con la ‘Strategia BeneClima’

redazione 5 giorni fa

Poste Italiane partecipa all’Earth Day: gli impegni per la sostenibilità nel Sannio

Giammarco Feleppa 5 giorni fa

Benevento, un piano per lo sviluppo sostenibile: second hand, sharing, lotta agli ‘spostamenti ridicoli’ in auto e premi per commercianti virtuosi

redazione 6 giorni fa

A Pantano i bimbi piantano gli alberi insieme con ‘La voce delle donne’ e Centro Sportivo Malevento

Dall'autore

redazione 1 ora fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 2 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 2 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 3 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 1 ora fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 2 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 7 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 8 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content