Associazioni
Comitato Cappuccini/Atlantici/Mellusi: conclusi gli incontri con i candidati sindaco
Ascolta la lettura dell'articolo
Si è concluso il ciclo d’incontri del caffé del candidato tenutosi nel garden Bar 2000 nella zona alta della città organizzato dall’associazione di quartiere di Zona Cappuccini/Atlantici/Mellusi.
Lo slancio, la spontaneità dei suoi interventi, la sincerità con la quale affronta gli argomenti, anche i più spinosi e l’affetto che non ha timore di mostrare nei confronti del rione, da sempre contraddistingue il presidente del comitato Diego Ciullo.
Infatti in questa settimana è riuscito nella quasi impossibile impresa di ospitare tutti e quattro i candidati sindaci iniziando dall’unica competitor donna Rosetta De Stasio, passando ad Angelo Moretti, Luigi Diego Perifano e concludendo poi con Clemente Mastella.
Una serie d’incontri limitati dalle normative covid, però con una buona affluenza di persone in presenza ed anche online con ottimi risultati in rete, tutto ciò per sottolineare, a pochi giorni dal voto, con consapevolezza che sia il Rione, sia la città necessitano delle migliori proposte per guardare al futuro.
Tutti vogliono vincere questa battaglia elettorale non facile, ma proprio per questo ancora di più avvincente ed entusiasmante per i centinaia di candidati scesi in campo per vincere.