POLITICA
Comunali, +Europa: “Anche nel Sannio sostegno a chi si oppone al bipopulismo”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nel Sannio come in tutta Italia siamo distanti dalle coalizioni del bipopulismo”, dichiarano Bruno Gambardella della Direzione nazionale di Più Europa e Claudio Ferrucci, già candidato alle regionali del 2020 nella lista Più Campania in Europa nella circoscrizione di Benevento.
“Dove si sono verificate le condizioni per una nostra presenza diretta siamo presenti in liste dell’area riformista. A Benevento il nostro impegno è a favore di una coalizione nella quale non è presente il M5S e di un candidato – il dottor Alessandro Rosa – che proviene dall’area liberaldemocratica e con il quale abbiamo condiviso importanti convergenze programmatiche”.
“Attenzione per le fasce più deboli della popolazione, in primis per i diversamente abili; impegno per un uso efficace dei fondi del PNRR, per una interconnessione sempre maggiore tra la città, la sua provincia e le zone interne della Campania; ampliamento degli spazi di libertà e di partecipazione dei cittadini, veri protagonisti della vita sociale e culturale di Benevento: questi i principali punti di convergenza con Alessandro Rosa, candidato in Benevento Bellissima per Clemente Mastella sindaco”, concludono Gambardella e Ferrucci.