Generica
Coworking Bologna, Cowo®: condivisione collaborativa per ogni esigenza professionale

Ascolta la lettura dell'articolo
Lo scenario professionale bolognese è composto da un’ampia comunità che spazia dai freelance alle start-up. Un pubblico eterogeneo, le cui esigenze lavorative trovano interpretazione nella proposta di coworking Bologna presentata da Rete Cowo®. Opportunità di condivisione collaborativa di ambienti professionali in cui la relazione viene prima del business e afferenti a un Network costituito da oltre 100 spazi distribuiti in tutta Italia e in Svizzera.
La proposta bolognese di Rete Cowo® fornisce una risposta sia a chi opera nelle zone più centrali della città, sia a chi, per praticità e/o necessità, è impegnato nell’hinterland. È del resto una provincia in cui il coworking è molto apprezzato e attivo da ormai diversi anni.
Cowo® ha strutturato la sua presenza nel rispetto delle esigenze di un’ampia platea di operatori attivi sul territorio, quali liberi professionisti, realtà aziendali consolidate, freelance, consulenti e start-up. Merito di un ampio ventaglio di servizi e prestazioni.
Tra gli spazi di coworking Cowo® troviamo quelli della Stazione Centrale (Viale Pietro Pietramellara, 11), del quartiere Saragozza, presso la sede di Agenzia QuattordiciA (Via Carlo Francesco Dotti, 14a), dei Giardini Margherita (Via Siepelunga, 12) e di San Vitale (Via Guelfa, 76).
Passando in rassegna i servizi incontriamo postazioni openspace, sale riunioni, uffici indipendenti, aule formazione, giardini con sedie e tavoli, spazi relax e altro ancora.
Quanti hanno bisogno di spostarsi per meeting o per visitare i clienti trovano nello spazio a 100 metri dalla Stazione di Bologna Centrale il contesto professionale ideale. Mentre per coloro che desiderano vivere fuori dal caos della cerchia delle mura, pur restando a due passi dal centro città, la risorsa ottimale è il coworking di San Vitale.
Immerso nel verde di un bel giardino attrezzato, il coworking che si trova presso Agenzia QuattordiciA consente di approfittare dei vantaggi di una zona residenziale e piuttosto lussuosa, con pochi uffici assai ricercati.
La struttura di Giardini Margherita è fuori dal centro storico ma in una zona molto comoda, caratterizzata dalla presenza di negozi e altri servizi di ogni tipo. Dispone di spazi generosi che possono ospitare fino a 14-16 coworker e nomad worker.
Ma come scoprire tutti i particolari dell’offerta di coworking Bologna presentata da Cowo®? Digita https://cowo.it/ e seleziona la sezione relativa a Bologna e provincia. Troverai subito ogni dettaglio, dalle immagini degli spazi ai contatti, passando per servizi, orari e quanto può servirti per avere un contatto diretto.